semplicementeio ha scritto:A questo punto si entra nel privato e direi di chiudere qui con i commenti...
Moonpoeple ha scritto:mi sono resa conto, con pieno dispiacere che le relazioni umane sono legate ad un sottile filo d'egoismo che impedisce spesso di creare legarmi interpersonali forti, mio malgrado come te , non riesco a essere egoista ..forse in passato lo sono stata ma ho dato tanto e spesso mi è stato restituito tanto, tuttavia le persone spesso sono accecate dalla loro vita, piene di egocentrismo sproporzionato che gli impedisce di essere empatici con gli altri, credono d'essere tuoi amici solamente perché ogni tanto si ricordano di te e ti chiedono come stai...
ricorda che anche tu sei una persona, e puoi cadere in questo errore come tutti gli esseri fatti di carne
i rapporti umani hanno bisogno di tanto per diventare solidi e sta a noi chiederci perché succede di rimanere soli, e molto spesso s'eccede in presunzione, e non si capiscano le reali esigenze degli altri , l'amicizia e l'amore sono rapporti a intermittenza.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti