Come fanno ?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Come fanno ?

Messaggioda semplicementeio » 21/10/2015, 8:49

A questo punto si entra nel privato e direi di chiudere qui con i commenti...
  • 2

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Come fanno ?

Messaggioda dolce » 21/10/2015, 12:09

non sei inutile non lo drie mai qui tutti ti vogliono tanto bene nesuno ti abbanddoneranno mai quindi non dire mai piu queste cose
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Come fanno ?

Messaggioda ilungamwepu » 21/10/2015, 21:32

Gius, mi dispiace si sia creata questa situazione, non credevo fosse così "personale"...forse dovevate cercare di risolvere la questione in maniera privata o forse hai fatto bene a sfogarti così, perché così sentivi di voler fare...ad ogni modo spero che tu ci ripensi sul fatto di voler abbandonare il forum...
  • 2

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)

Come fanno ?

Messaggioda io sono Nessuno » 21/10/2015, 22:40

Dispiace leggere queste cose,c'è di mezzo una situazione personale ed è tutto più chiaro ora.Ma io vorrei dirti,Gius,di metterci una pietra sopra.Con quante persone abbiamo parlato,raccolto i loro sfoghi,dolori,dispiaceri,paturnie e quant'altro,e poi passato il momento del bisogno...Chi li ha più visti ??? Quanti sono stati gli utenti così ?
Moltissimi si iscrivono apposta per un "consulto" urgente e poi neanche grazie arrivederci,chi s'è visto s'è visto.Il sito ha 3600 iscritti ma quelli presenti ogni giorno saranno una cinquantina grosso modo,la sproporzione è lampante direi...
Dovremmo prendercela per questo ? Personalmente ho imparato a non aspettarmi niente,ma proprio niente,se non il rispetto.Io amo il sito perchè è nobilissima la sua "ragione sociale",la sua ragione di essere,il forum così come è stato concepito ha solo pregi,è unico.Ma è frequentato da persone,che invece difetti ne hanno ,nessuno escluso,chi più chi meno.Mi rendo conto,ed è capitato anche a me,che ci sono situazioni che riteniamo indigeribili,inaccettabili,e chiudiamo l'account.Ma poi si ha nostalgia di MyHelp,e torniamo.Mi unisco a quanti ti hanno già chiesto di ripensarci perchè davvero mancheresti a tante persone,ma al tempo stesso rispetteremo la tua decisione anche se fosse di lasciare,ci mancherebbe altro ! Un caro saluto :hug:
  • 3

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:

Come fanno ?

Messaggioda dolce » 22/10/2015, 14:04

ti prego giu non te ne andare non abbandonarci come hai fatto prima non riusciro a sopportare di nuovo questo dolore ritorna ti pregooo non voglio perdertiiii abbiamo trascorso molte cose e tutto questo deve finire in un attimo ripensaciiii non abbandonarmiii amico mioooo ti ho voluto bene non te ne andare ti prego non posso dirti addio come potro andare avanti e non senirti piuuu se leggi questo messaggio vieni in chat ti prego ti scongiuroooo ritorna da meeee
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Come fanno ?

Messaggioda Giuseppe90 » 22/10/2015, 14:26

Io leggo spesso le tue parole di conforto verso gli altri e ti assicuro che qui sei molto importante, avvolte anche se non sono riferite a me riesci lo stesso a tirarmi su, non rinunciare a questo forum
  • 0

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.

Come fanno ?

Messaggioda Moonpoeple » 22/10/2015, 17:35

mi sono resa conto, con pieno dispiacere che le relazioni umane sono legate ad un sottile filo d'egoismo che impedisce spesso di creare legarmi interpersonali forti, mio malgrado come te , non riesco a essere egoista ..forse in passato lo sono stata ma ho dato tanto e spesso mi è stato restituito tanto, tuttavia le persone spesso sono accecate dalla loro vita, piene di egocentrismo sproporzionato che gli impedisce di essere empatici con gli altri, credono d'essere tuoi amici solamente perché ogni tanto si ricordano di te e ti chiedono come stai...
ricorda che anche tu sei una persona, e puoi cadere in questo errore come tutti gli esseri fatti di carne
i rapporti umani hanno bisogno di tanto per diventare solidi e sta a noi chiederci perché succede di rimanere soli, e molto spesso s'eccede in presunzione, e non si capiscano le reali esigenze degli altri , l'amicizia e l'amore sono rapporti a intermittenza.
  • 0

[vedete quello che gli altri hanno paura di vedere, fratelli. Vedete il limite, il pericolo, l’estinzione. Per questo la vostra fragilità è una roccia, e il patrimonio che voi arrossite di possedere è un tesoro da preservare. Non è paura, né fobia, né angoscia, né depressione, né vigliaccheria. Timido, perfettamente timido è il neonato che guarda il mondo per la prima volta. La cosa straordinaria non è com’è che il suo cuore batta, ma com’è che non gli venga un infarto.font=Verdana][/font]»
— Jack Folla
Moonpoeple
Amico level two

Stato:

Come fanno ?

Messaggioda AnimaInLacrime » 23/10/2015, 22:50

semplicementeio ha scritto:A questo punto si entra nel privato e direi di chiudere qui con i commenti...

Penso anche io che questa sia la soluzione migliore ma leggo tante cose, parole forti e mi sento di dire solamente che fare di tutta un'erba un fascio non ha mai aiutato nessuno. Mi dispiace molto la generalizzazione.

E con questo chiudo.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Come fanno ?

Messaggioda Valentina G. » 24/10/2015, 9:42

Moonpoeple ha scritto:mi sono resa conto, con pieno dispiacere che le relazioni umane sono legate ad un sottile filo d'egoismo che impedisce spesso di creare legarmi interpersonali forti, mio malgrado come te , non riesco a essere egoista ..forse in passato lo sono stata ma ho dato tanto e spesso mi è stato restituito tanto, tuttavia le persone spesso sono accecate dalla loro vita, piene di egocentrismo sproporzionato che gli impedisce di essere empatici con gli altri, credono d'essere tuoi amici solamente perché ogni tanto si ricordano di te e ti chiedono come stai...
ricorda che anche tu sei una persona, e puoi cadere in questo errore come tutti gli esseri fatti di carne
i rapporti umani hanno bisogno di tanto per diventare solidi e sta a noi chiederci perché succede di rimanere soli, e molto spesso s'eccede in presunzione, e non si capiscano le reali esigenze degli altri , l'amicizia e l'amore sono rapporti a intermittenza.

un pizzico di egoismo ci vuole, se non altro per salvaguardare se stessi, la propria integrità, ma soprattutto per non consentire agli altri di diventare il loro bersaglio
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Come fanno ?

Messaggioda Valentina G. » 24/10/2015, 9:45

Gius sai cosa penso di te come persona e come utente del forum l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non disattivarti e magare restare lontano da qui per un periodo, tanto disattivarsi è un attimo.
Se stando lontano ti accorgi che questo luogo e le persone che lo frequentano ti mancano, puoi riprendere tranquillamente a scrivere senza doverti disturbare a farti riattivare l'account :hug:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere