ciao a tutti,
È il mio primo messaggio su questo forum.
Non ho molto da dire e non ho in mente di scrivere lunghi papiri annoiando i lettori
Per la disperata ricerca di un consiglio, sostegno quando la soluzione
Sembrerebbe essere solo una...purtroppo drastica e definitiva.
Non ho un lavoro ma, soprattutto, l'amore, le relazioni e tutto il resto.
Non mi piaccio e questo condiziona il mio presente ma non posso risolvere definitivamente
Il problema ricorrendo ad una serie di interventi dispendiosi economicamente, dolorosi
Ma abbastanza incerti.
Gli episodi negativi vissuti nella vita mi hanno portato a chiudermi in me stesso
Ricalcando un temperamento di base timido e introverso evidentemente nonostante fossi paradossalmente un bimbo vivacissimo.
È nato un blocco e una limitazione della mia libertà e del naturale processo della vita tanto da vivere in
Quello che definisco un vero e proprio incubo che mi permette di scrivervi in questo momento.
Scrivere per chat e mi solleva solo temporaneamente.
Essere orgoglioso non mi aiuta molto nella vita e non vivo certo in una realtà così favorevole del cambiamento anzi, un piccolo paesino
Dove uscire da single equivale ad aver scritto in fronte "sono disperatamente in cerca" e dove gli amici ti spronano a provarci
Per collezionare, magari, un rifiuto che mini ulteriormente l'autostima ma non la loro
Malignità.
Ho toccato il fondo e ci sto ancora sul fondo e negli anni il pensiero "nero" era vago, non assolutamente formato così come negli ultimi anni.
Mi trovo male con i confronti e con una valanga di "potevo andare diversamente ma non è andata" , il che è stancante, frustrante che unita a quel
Che vedo allo specchio oltre a non piacere al sesso opposto, mi chiude lo stomaco fino ad annebbiarmi il cervello.
Riceverò le solite frasi perché scrivere per forum è solo un palliativo. Sono tutto il giorno attaccato allo smartphone per solitudine e guardarmi da fuori, trovo tutto ciò una delusione. Vorrei tanto evadere da questa realtà claustrofobica.