odio

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

odio

Messaggioda dolce » 02/11/2015, 21:27

ciao stamani ero cosi felice e ora mi e venuto una crisi di tristezza e di rabbia e non so se mii passera tutto queto so solo che sono un fallimento totale non servo a nulla sono solo un peso ai altri oggi ho litigato con mia madre piu ce litigato mi ha fratumato il cuore in mille pezzi e sara difficile e sara difficile riagiustare il mio cuore lo avevo chiamata mia mamma cosi perche mi mancava e mi aveva chiesto che cosa ho fatto oggi gli dissi ho suonato il piano e lei mi disse suona piu bene che fa schifo e non essere troppo lenta suona un po piu veloce io faccio del mio meglio cerco di essere la figlia perfetta la figlia che tutti vorebber avere ma io sono solo un fallimento dovrei crepare altro che vivvere mi disprezza tutto sono solo un anulità pero so che mii ha ferito cosi tanto il cuore piu ci penso piu piango e piu sale la voglia di tagliarmi il braccio lo so che devo cercare di stare cala ma non ci riesco scusatemi per questo sfogo ma avevo bisogno scusatemi se sono troppo negativa scusate da una ragazza con il cuore infranto :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Guarda su youtube.com
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

odio

Messaggioda LuxUmbra » 02/11/2015, 21:30

Dolce, cos'è successo esattamente?
  • 0

LuxUmbra
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non ho mai assicurato a nessuno che starmi accanto sia semplice. Io, per convivere con me stessa, sono impazzita."

odio

Messaggioda dolce » 02/11/2015, 21:40

nulla a solo criticato come suono tutto qua solo che fa male
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

odio

Messaggioda io sono Nessuno » 02/11/2015, 21:55

Mi dispiace non sai quanto dolce,tu non meriti questo dolore,ti sono vicino col pensiero e ti voglio bene :'(
  • 1

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

odio

Messaggioda LuxUmbra » 02/11/2015, 21:56

Critiche del genere posso capire che non faccia piacere riceverle, oltretutto non sono neanche costruttive, non ti son servite per darti un aiuto, quindi non pesarle troppo. Tua mamma ha sbagliato i toni, ma tu non ti devi avvilire, non devi sentirti fallita, sicuramente l' impegno glielo metti e guarda... Non devi assolutamente essere perfetta, devi essere solo te stessa, non forzarti, non denigrarti, quello che fai non è sbagliato. Si cresce, si impara dagli errori, tua madre ascoltala fino a un certo punto, perché un conto sono le critiche, un conto lo svilirti e tu sai quello che devi fare. Forza, falle vedere invece che vali, che sai fare! E lo devi fare solo per te...
Un abbraccio cara.
  • 2

LuxUmbra
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non ho mai assicurato a nessuno che starmi accanto sia semplice. Io, per convivere con me stessa, sono impazzita."

odio

Messaggioda dolce » 02/11/2015, 22:06

grx sto un po eglio
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

odio

Messaggioda alex_super_tramp » 02/11/2015, 22:20

:hug:
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

odio

Messaggioda oOARCADIAOo » 02/11/2015, 23:53

accetta sempre le critiche vedrai che ti aiuternanno a crescere, devi solamente farci il calllo, cmq tu sola sai quanto vali, prendile solo per quello che sono critiche appunto...su con la vita
  • 1

oOARCADIAOo
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Un attimo che dura nel tempo, diventa eterno.

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere