da papillon123 » 07/06/2013, 22:43
Perche' ho sempre questo desiderio di voler attirare l'attenzione dei maschi, di voler sembrare bella ai loro occhi?? Dipende dal fatto che mio padre mi ha abbandonata e cerco.a tutti i costi un sostituto della figura paterna? Non ho alcuna stima di me...vorrei tanto recuperarla, ma ho paura che, rimanendo single, ricomincio a cercare ovunque relazioni prive di un senso, perche' non sono equilibrata dal punto di vista delle relazioni con l'altro sesso...vorrei tanto essere single e dedicarmi ai miei sogni, a cio' che mi piace, ma saro' capace di fare questo??? O cadro' nuovamente in una trappola, come a 20 anni, in cui credevo di poter essere in grado di gestire la cosa, invece ero la facile preda di chiunque? Ora c'e' un ragazzo che vive nella mia palazzina col quale ho scambiato due chiacchiere un po' di volte...ora il mio cervello sta elaborando l'idea malata secondo cui lui e' interessato a me...perche' mi succede questo? Perche' mi creo questi film nella mente?? E' qualcosa di involontario, non lo faccio apposta