Ok l'altra volta stavo guardando una puntata della serie tv "Once Upon a Time"

e stavo riflettendo su una cosa...

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda MissNable » 05/11/2015, 20:18

In pratica questa puntata che stavo guardando faceva vedere che questa regina stava per lanciare un incantesimo sulla città dove chi veniva colpito portava alla luce il suo lato oscuro, in pratica alla persona che si trovava davanti gli rinfacciava tutte le cose da lui o da lei provocate negativamente (chi ha visto la serie sa a che puntata mi riferisco e di cosa sto parlando ;) ) allora li mi sono chiesta se succedesse nella realtà? Se succedesse che ad un certo punto tutti dovessimo dire la verità ai nostri cari su quello che realmente pensiamo di loro anche se non sono cose positive? Cosa può succedere?
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 05/11/2015, 21:25

Un disastro.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda samhaim » 06/11/2015, 1:04

penso che essere sinceri con le persone a cui si vuole bene dovrebbe essere alla base di un rapporto, perchè alla fine dirsi quello che non va è sempre meglio che stare zitti e sopportarlo, se ci si vuole bene e si sanno dire le cose nel modo giusto senza ferire, anche da una critica dura può nascere qualcosa di buono che può anche migliorare non solo il rapporto ma anche la persona che la riceve
per quello che riguarda il dire quello che si pensa anche delle persone che ci danno fastidio, bhe ci si andrebbe a creare un sacco di problemi inutili per persone che potendo non vorremmo incontrare
comunque non è necessario un incantesimo perchè la gente ti sputi in faccia quello che pensa di te specie se non sono cose positive
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Torna a Il bar degli amici del forum