Compleanno 25 anni
Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da superman90 » 05/11/2015, 18:05
Ciao a tutti oggi è il mio compleanno compio 25 anni non mi sento tanto felice anzi sono triste l'unica cosa che mi consola è ricevere gli auguri da diverse persone con qualche parola di conforto.
Lo so che e da stupidi ma il mio compleanno mi fa stare così e a quelli che mi chiamano fingo di essere felice.
Spero che mi passa questa tristezza.
Scusate per l'assillamento.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
-
superman90
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da kairos » 05/11/2015, 18:56
Ehi auguri! Ti capisco, anche io mi sento sempre triste il giorno del mio compleanno. È una brutta sensazione. Credo sia così per un bel po' di persone. Cerca di rilassarti e passare comunque una bella serata. A volte basta poco per lasciarsi un po' andare

-
kairos
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da samhaim » 05/11/2015, 19:59
tanti auguri
anche a me il mio compleanno ha sempre messo tristezza
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
da Barone » 05/11/2015, 20:18
superman90 ha scritto:Ciao a tutti oggi è il mio compleanno compio 25 anni non mi sento tanto felice anzi sono triste l'unica cosa che mi consola è ricevere gli auguri da diverse persone con qualche parola di conforto.
Lo so che e da stupidi ma il mio compleanno mi fa stare così e a quelli che mi chiamano fingo di essere felice.
Ti capisco, arriva il tuo compleanno e tutti ti fanno auguri freddi e quasi forzati, mai un abbraccio, un bacio da una persona che ti vuol bene... sono mancanze che alla lunga si sentono, la tristezza è immancabile... ti cambiano... be comunque auguri fratello!!!
-

Barone
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
da Bonifacio » 05/11/2015, 20:19
auguri.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da RESCUER IN THE DARK » 05/11/2015, 20:51
Buon compleanno e stai attento alla kryptonite.
-

RESCUER IN THE DARK
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
da Quell'uomo » 05/11/2015, 21:08
a me solitamente non frega una ceppa del mio compleanno, è un giorno come un altro ma mi tocca sorbirmi gli auguri di chi mi sta attorno :-/
per non parlare di quando ho invitato due amici per una cena specificando che NON mi interessava il mio compleanno e loro sono arrivati con un regalo enorme e miliardi di auguri :-/
Non sei solo comunque! più che l'anniversario di un altro anno passato vedilo come un test per vedere quante persone ti cercano davvero e si ricordano il giorno in cui sei nato.
-

Quell'uomo
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero
da semplicementeio » 05/11/2015, 21:23
Toh! Della bella kriptonite tutta per te! Auguri!
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Valentina G. » 06/11/2015, 15:08
superman90 ha scritto:Ciao a tutti oggi è il mio compleanno compio 25 anni non mi sento tanto felice anzi sono triste l'unica cosa che mi consola è ricevere gli auguri da diverse persone con qualche parola di conforto.
Scusa il ritardo, Scorpioncino
Auguri!

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
da ubo88 » 06/11/2015, 17:44
In effetti è una convenzione il festeggiare il compleanno...dipende dal periodo e dal momento: se non c'è un tubo da festeggiare, diventa un'inutile pagliacciata...
-

ubo88
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Il dolore peggiore che un uomo può soffrire: avere comprensione su molte cose e potere su nessuna.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore