Sono stanca di tutto e tutti

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Marymeri » 09/11/2015, 11:15

Sono stanca di quelle persone che dicono di volermi bene e poi si rivelano in un' altro modo; sono stanca di sentirmi dire non vali nulla, cresci...
sono stanca di essere rimproverata, di essere giudicata e sono stanca delle persone false che ti prendono in giro...
sono stanca di essere considerata diversa, sono stanca di tutto e tutti.
Io non sono una persona normale perciò sono fiera di essere anormale, quindi non me ne frega un cavolo di ciò che dicono gli altri...
Io sono cosi, se resterò da sola, meglio perchè forse sto bene sola e non voglio qualcuno che mi prenda in giro e poi soffrire...
Certamente ho difetti anche io e forse non piaccio e le persone si allontanano da me o allontano le persone, quindi penso che sono nata per stare sola...
Sarò ambigua, insicura, chiusa ma ormai a 34 anni che devo cambiare?
Perchè se mi apro e l'ho già fatto, prendo fregature...Persone che dicono ci tengo a te e poi spariscono...
Meglio non aprirsi, costruirsi un mondo e vivere da sola.
Scusate lo sfogo ma oggi sono depressa.
  • 3

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda sheperd89 » 09/11/2015, 11:29

Se stai bene nella tua solitudine ok, se la vivi come un dramma come me, devi scendere a compromessi non c'è altra maniera
  • 1

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh
Genere: Maschile

Messaggioda bella vista » 09/11/2015, 11:40

Mary0600 ha scritto:Sono stanca di quelle persone che dicono di volermi bene e poi si rivelano in un' altro modo; sono stanca di sentirmi dire non vali nulla, cresci...
sono stanca di essere rimproverata, di essere giudicata e sono stanca delle persone false che ti prendono in giro...
sono stanca di essere considerata diversa, sono stanca di tutto e tutti.
Io non sono una persona normale perciò sono fiera di essere anormale, quindi non me ne frega un cavolo di ciò che dicono gli altri...
Io sono cosi, se resterò da sola, meglio perchè forse sto bene sola e non voglio qualcuno che mi prenda in giro e poi soffrire...
Certamente ho difetti anche io e forse non piaccio e le persone si allontanano da me o allontano le persone, quindi penso che sono nata per stare sola...
Sarò ambigua, insicura, chiusa ma ormai a 34 anni che devo cambiare?
Perchè se mi apro e l'ho già fatto, prendo fregature...Persone che dicono ci tengo a te e poi spariscono...
Meglio non aprirsi, costruirsi un mondo e vivere da sola.
Scusate lo sfogo ma oggi sono depressa.

Brava anche io! :violin:
  • 0

bella vista
Amico level five

Stato:
Citazione: TOPPONE

Messaggioda La Musica del Vento » 09/11/2015, 12:24

Molte persone sono superficiali, insensibili, ipocrite... cattive. Non gliene frega niente di ferire, è tutto un tornaconto personale. Non ti chiedono scusa, nemmeno si pentono.
Ignoranti, egoisti.

Un abbraccio cara Immagine
  • 3

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Semplicità » 03/12/2015, 11:31

La cosa migliore è sempre la compagnia di noi stessi, questo è sicuro. A volte basta semplicemente coltivare la solitudine e ascoltarci. ^_^
In ogni modo ti posso assicurare, persone sincere ce ne sono ancora. Sono poche, ma esistono!
Non demordere e non perderti d'animo, anche quando tutto va storto e la vita ti rema contro... non perdere mai te stessa!
Sei bella così come sei, non sei affatto anormale, anzi penso tu abbia potenzialità maggiore di tanti altri!
Se ti va di scambiare due parole, io ci sono! <3
  • 2

Semplicità
Amico level two

Stato:
Citazione: Circondatevi di qualcuno che meriti ciò che avete dentro. O preferite la solitudine. Ci sono ricchezze che non vanno svendute.

Messaggioda Luke » 03/12/2015, 11:54

ciao, cio che provi è comprensibile, certe sensazioni le abbiamo provate in tanti .
Purtroppo in una società dove regna la superficialità e l'apparenza , non ce posto per persone sensibili e diverse, bisogna essere tutti omologati.
Nessuno ha voglia di scendere piu in profondità, l'unico modo per essere accettati è mettersi una maschera e recitare una parte che piaccia agli altri.
Chi sceglie di essere se stesso fino in fondo, dovra' sempre fare i conti con la solitudine, almeno fino a quando non avrà la fortuna di trovare persone come lui..
  • 1

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Messaggioda orizzonte » 03/12/2015, 12:04

Il mondo è pieno, anzi è così che hanno iniziato a fare le persone forse anche per proteggere se stessi dalle proprie insicurezze altri proprio perchè ci nascono con questa indole. So cosa significa, non sono la migliore amica di questo mondo ma sono sempre stata sincera eppure sono sola... o peggio mi ci fanno sentire coloro che dico siamo amiche poi preferisco stare tra loro.
Mi piaceva la solitudine, ma ora a 32anni mi soffoca perchè non è più la mia solitudine ma quella voluta da altri.
Metti che sulla mia strada incontro sempre persone che cercano di mettermi nell'angolino per il loro egocentrismo, l'unica cosa che posso fare e prendere quello che viene e lasciare che mi basti... tipo una parola carina la presenza di un messaggio un come stai se non mi faccio sentire, e intanto guardare come tra loro fanno molto di più escludendoti
Ti abbraccio <3
  • 0

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni :shy: <3
orizzonte
Amico level three

Stato:
Citazione: Mira alla luna, male che vada avrai camminato tra le stelle

Messaggioda black_rose » 06/12/2015, 19:00

Mi rispecchio in ciò che scrivi e sto vivendo la tua situazione, anche io cerco il modo per far migliorare le cose sappi che non sei sola, se troverò qualche modo per stare meglio ti suggerirò qualcosa :hug:
  • 0

black_rose
Amico level three

Stato:
Citazione: Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano (Bukowski)

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere