ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino e non ho nessuno.

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda nicola » 13/11/2015, 13:14

come si fa ad andare avanti quando tutto e tutti ti remano contro? Più mi impegno più soffro quando tutto crolla inevitabilmente. Questa vita sembra quasi che mi stia prendendo in giro. Più ci metto tutto me stesso nei rapporti sociali, più grande è la sofferenza dopo e inevitabilmente mi butto sempre più giù..... A volte penso che sia inutile lottare, ci si fa solo più male. Forse semplicemente dovrei arrendermi e mettermi il cuore in pace. Non interesso e non interesserò mai a nessuno. Scusate lo sfogo.
  • 2

nicola
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda dolce » 13/11/2015, 13:25

ei non rrenderti per nesuna istante non smettere mai di lottare le cose cambieranno che cose che t afflige da farti stare male se potessi aiutare ti aiuterei ben volentieri tu sei importante e vali non dire che nessuno non sei interessante perche tutti noi siamo interessati non arrenderti miracomad un caro abbraccio dolce
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Alaska » 13/11/2015, 13:31

io non ti conosco bene ma temo che tu tenda a fare una specie di "transfert".
Nel senso che tutto questo tuo bisogno di amore, affetto e comprensione finisca con il ritorcertisi contro, scaricandosi su ogni persona che ti da un minimo di attenzioni ed interesse, finendo così col spaventarli e farli fuggire via.
Può essere? Non voglio farti venire paranoie o che, è che a me è successo moooolto tempo fa, e purtroppo ho capito che la gente vuole autonomia, spazi. Piano piano il rapporto si costruisce.
Magari mi sbaglio, ripeto non è per offenderti o farti avere pensieri negativi, vorrei solo provare a capirti e magari, se è nelle mie possibilità, aiutarti. Purtroppo so bene cosa si provi ad essere soli e ad avere il mondo contro :/
  • 0

:tao: I fell in love 情けない
Immagine

次は気をつけよう
って何度も
何度も誓ったのに (何度も誓ったのに)

:tao: I fell in love withダメな guy
次はもう無いでしょ
って何度も
自分に誓ったのに~

Близо́к локото́к, да не уку́сишь.

From the dawn of time to the end of days
I will have to run, away
I want to feel the pain and the bitter taste
Of the blood on my lips, again

This deadly burst of snow is burning my hands,
I'm frozen to the bones, I am
A million mile from home, I'm walking away
I can't remind your eyes, your face
Alaska
Amico level one

Stato:
Citazione: Adversity is a good teacher.

Messaggioda Barone » 13/11/2015, 13:36

La siberiana ha ragione, tu spaventi le ragazze in questo modo... tu devi farti vedere sicuro di te per attrarre...devi farei il maschio... :shifty:
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda sheperd89 » 13/11/2015, 13:39

L'impazienza e la paura di agire ti fregano, servirebbe una lucidità e una forza sovrumana, insieme ad un autostima alta, fingersi forti, e anche mentire se serve senza preoccuparsi delle conseguenze resistendo a tutte le pressioni con la consapevolezza che si potrebbe anche fallire, tu capisco Nicola, non sai quanto, spero che tu abbia almeno un aspetto fisico decente, almeno le speranze aumenterebbe
  • 0

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh

Messaggioda Sognatore recidivo » 13/11/2015, 14:21

innanzitutto non sei completamente solo gia qui sul forum ci siamo noi che ti siamo vicini anche se non fisicamente. secondo me non devi cercare nulla che non va in te stesso...finiresti per lavorare per migliorarti e poi alla prima delusione cominceresti a buttarti giu pensando che sei tu che non vai.....in realtà la verità è che viviamo in un mondo dove tutto è diventato precario comprese relazioni e sentimenti...quello mi sento di dirti è di sfruttare la negatività a tuo vantaggio... ti faccio un esempio.sei fermo al passaggio a livello e sembra che il treno non passi mai poi deci di di spegnere l auto e il treno passa proprio quando l hai spenta...sfuttare la negatività a tuo vantaggio significa che quando sei al passagio a livello e non ne puoi piu di aspettare spegni l auto e il treno passerà...non so se mi son fatto capire...il senso è di trovare sempre un lato anche se infinitamente piccolo positivo in un esperienza che potrebbe sembrare solo negativa.cerca di trovare piacere nelle battaglie piu che nelle vittorie... pensa a quanti siamo sul pianeta e non avere obiettivi ristretti su dove e come cercare nuove relazioni o amicizie
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 15/11/2015, 14:28

CIao nicola! =)
Noi siamo qui per starti vicino anche se purtroppo solo così. Anche io spesso vorrei arrendermi, smettere di provare, ma non posso o inconsciamente non voglio. Cerco di trovare la mia strada.

Le persone giuste si trovano a tentativi e con un pizzico di fortuna. Il trucco sta nell'esprimersi con libertà, non farsi bloccare e non bloccare con le nostre paure chi troveremo. Non condannare l'umanità anche se è vero che molte persone sono superficiali e non credono nei valori puri dell'amicizia o dell'amore.
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Mirrorblame » 15/11/2015, 17:08

nicola ha scritto:come si fa ad andare avanti quando tutto e tutti ti remano contro? Più mi impegno più soffro quando tutto crolla inevitabilmente. Questa vita sembra quasi che mi stia prendendo in giro. Più ci metto tutto me stesso nei rapporti sociali, più grande è la sofferenza dopo e inevitabilmente mi butto sempre più giù..... A volte penso che sia inutile lottare, ci si fa solo più male. Forse semplicemente dovrei arrendermi e mettermi il cuore in pace. Non interesso e non interesserò mai a nessuno. Scusate lo sfogo.

Sembrano parole mie, Nicola :'(
Solo che nel mio caso estenderei questa problematica ad ogni ambito della vita, e non solo alla sfera relazionale.
So che sono di ben poco aiuto, e me ne rincresce. Però sappi che ti sono con te :consolw:
  • 2

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress