Delusa e ferita ha scritto:io parlavo con i ragazzi ma ho annullato appuntamenti perchè a lui dava fastidio, non chiamavo amore a nessuno
ho perso diversi contatti di ragazzi per lui
non raccontavo cose intime nostre alle mie amiche, non dicevo di ragazzi: quello è un gran fico e non sono andata in chat di sesso
io non sono stata leggermente carina con nessuno dei miei amici, non ho mandato il messaggio di buongiorno a nessuno, non ho fatto apprezzamenti a nessuno e con nessuno mi sono vista di nascosto
ma spero che scherzi su ciò che dici
No io spero che scherzi per quello che dici tu.
Ti rendi conto che la tua vita era di schiavitù egizia ?
Cioè io spero davvero che non ti facevi dire dal tuo ragazzo anche quando uscire e dove andare perchè davvero siamo al limite del controllo mentale.
Dimmi che c'è di male ad avere un amico maschio ? Che sei una proprietà del tuo ragazzo per il quale non ti ci si può avvicinare manco ad un metro ? Ugualmente l'inverso il tuo ragazzo doveva avere solo te ed eventualmente degli amici maschi con i quali non poteva parlare di quanto è Bella Belen ?
Santi lumi questa è la mortificazione della persona che si badi bene non va d'accordo con l'amore perchè l'amore non è annullamento della persona ma è completamento !!!
Che non hai voluti incontrare nessuno di nascosto o non hai fatto apprezzamenti con amiche ti posso anche dire che ne hai merito ma di qui a prevederlo come un diktat della coppia davvero ha dell'assurdo.
Caspiterina ci sono ragazze che incontrano gli ex tutti i giorni perchè ci hanno mantenuto un rapporto di amicizia allora i loro ragazzi sono dei cornuti fammi capire ?
Davvero mi sembra assurda sta faccenda e davvero guarda che se lo vivi così un amore è davvero qualcosa di mortificante anche per te. E' normale cappero ed è anche parte dell'amore avere segretini, complicità, piccole fughe mentali. Sono in un certo senso lo sfogo sano del rapporto perchè non esiste una coppia che arriva a 40 anni di vita felice insieme senza che ci sia un minimo di libertà. Qui ci sono delle persone più anziane di me, alcune si sono sposate già, spero che intervengano loro a questo punto a dirti come un matrimonio va vissuto e come nel corso dei tanti anni capitano dei momenti anche di crisi d'amore che a volte sfociano anche in tradimenti non solo mentali ma fisici ma l'importante è che alla fine si torni sempre a lei. Certo ci sono cose che non si possono tollerare ma altre invece si tollerano (vedi i partener che perdonano il tradimento dell'altrui parte). In fondo l'amore non è scegliersi una volta e per sempre ma è scegliersi ogni giorni per tutta la vita !!!