LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Sabri » 18/11/2015, 16:23
Ciao.

Non sò come fare. Con il mio comportamento l'ho spinto verso un'altra storia sicuramente più semplice da un lato pratico. Ho provato ad farlo ingelosire, a stargli lontano, ma quello che ho ottenuto è questo. Sono sicura che c'è molto interesse miei confronti ma quello che lo frena sono le nostre complicazioni famigliari. Siamo entrambi separati con figli e indubbiamente la ragazza "prescelta" è completamente diversa da me libera più giovane e senza figli, però nonostante tutto continua a cercarmi ed per me è sempre disponibile. Vorrei recuperare questa storia ma non sò come fare... immaginavo che con la gelosia avrei ottenuto l'effetto contrario con lui, però stupidamente l'ho fatto. Come devo comportarmi? Non voglio lasciare perdere... è una persona davvero speciale per me......
Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
-

Sabri
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Royalsapphire » 18/11/2015, 16:29
Ciao Sabri,
parliamone, così la situazione apparirà più chiara per tutti. Non preoccuparti di parlare liberamente.
Allora, fammi capire, in che senso l'avresti spinto verso un'altra storia?
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da Sabri » 18/11/2015, 16:50
Ciao. È difficile da spiegare. .. tutta la nostra storia è complicata. Sapevo che era ed è geloso anche se non l'ha mai dato a vedere, anche perché nessuno dei nostri conoscenti tutt'ora immagina che tra di noi ci sia una storia. Io volevo uscire allo scoperto e per avere una reazione da lui ho tentato. Oltretutto ho saputo dopo che un suo amico aveva pubblicamente dichiarato di volerci provare con me. Un disastro! Si è buttato a capofitto con questa ragazza. Mi sono allontanata da lui più volte ma ha sempre trovato il modo di recuperare il rapporto con me, ma senza mollare la storia "comoda". È diventata oramai la scusa per tenermi a distanza di sicurezza. Vorrei capire come comportarmi adesso...
Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
-

Sabri
- Amico level two
-
-
Stato:
da semplicementeio » 18/11/2015, 18:02
direi che è finita. volta pagina.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Roronoa » 18/11/2015, 19:46
Le cose più belle sono quelle che durano poco dicevano. Adesso non voglio fare il finto saggio a tirar fuori frasi fatte... Ma credo che in questo caso sia la verità...
-
Roronoa
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Sabri » 19/11/2015, 6:01
Voltare pagina è sicuramente quello che stò cercando di fare oramai da mesi nonostante lui.
...che tristezza però! Non ho mai parlato di amore nel mio racconto... tenere in piedi un rapporto perché pensi sia la tua ultima occasione con una donna "libera" a prescindere dai sentimenti e dall'altra parte vedere palesemente che ha trovato il pollo da spennare non mi era mai capitato di viverlo così da vicino, anche se ero consapevole che gli uomini sono facili a vivere queste dinamiche.
Ma almeno mi lasciasse fuori!!! Ed è questo il mio problema reale ...
-

Sabri
- Amico level two
-
-
Stato:
da tom.c » 19/11/2015, 8:11
Lascialo fuori tu. Se preferisce stare con quella più giovane e con la storia più semplice, o comunque vuole stare "anche" con lei, mollalo.
La tua situazione è particolare avendo dei figli, non puoi stare appresso ad una persona che oggi c'è, domani pure, dopodomani no ed il giorno dopo ancora mezzo c'è e mezzo no. O c'è sempre o non c'è mai. Quindi, meglio che sia mai.
Taglia tutto, chiudi i rapporti e guarda avanti.
-
tom.c
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Valentina G. » 19/11/2015, 9:15
Sabri ha scritto:Ciao.

Non sò come fare. Con il mio comportamento l'ho spinto verso un'altra storia sicuramente più semplice da un lato pratico. Ho provato ad farlo ingelosire, a stargli lontano, ma quello che ho ottenuto è questo. Sono sicura che c'è molto interesse miei confronti ma quello che lo frena sono le nostre complicazioni famigliari. Siamo entrambi separati con figli e indubbiamente la ragazza "prescelta" è completamente diversa da me libera più giovane e senza figli, però nonostante tutto continua a cercarmi ed per me è sempre disponibile. Vorrei recuperare questa storia ma non sò come fare... immaginavo che con la gelosia avrei ottenuto l'effetto contrario con lui, però stupidamente l'ho fatto. Come devo comportarmi? Non voglio lasciare perdere... è una persona davvero speciale per me......
Sabri ...
Questi giochetti non si sa mai dove portino.
Scusa se mi permetto di consigliarti di essere te stessa, la prossima volta: non hai che da guadagnarci.
Per il resto quoto tom, che fa un discorso assolutamente sensato e condivisibile
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Sabri » 19/11/2015, 9:32
...fosse facile. lavoriamo assieme da anni, anche prima delle nostre separazioni. Ha smesso di farlo quando si è fidanzato anche per starmi lontano. Ma fà in maniera di ripresentarsi "casualmente" con delle sostituzioni quando sente che io mi stò allontando da lui. Nessuno tra amici e colleghi del nostro giro immagina neppure lontanamente la nostra storia e un mio atteggiamento di rottura apparirebbe strano e fuori luogo. Tanto più che a questo punto rendere pubblico tutto non risolverebbe la situazione anzi potrebbe solo complicarmela.
...scusatemi questi sfoghi. .. le vostre opinioni mi danno forza. Grazie a tutti!
-

Sabri
- Amico level two
-
-
Stato:
da Valentina G. » 19/11/2015, 9:41
Sabri ha scritto:...fosse facile. lavoriamo assieme da anni, anche prima delle nostre separazioni. Ha smesso di farlo quando si è fidanzato anche per starmi lontano. Ma fà in maniera di ripresentarsi "casualmente" con delle sostituzioni quando sente che io mi stò allontando da lui. Nessuno tra amici e colleghi del nostro giro immagina neppure lontanamente la nostra storia e un mio atteggiamento di rottura apparirebbe strano e fuori luogo. Tanto più che a questo punto rendere pubblico tutto non risolverebbe la situazione anzi potrebbe solo complicarmela.
...scusatemi questi sfoghi. .. le vostre opinioni mi danno forza. Grazie a tutti!
sei in un forum che ha come sottotitolo "bisogno di sfogarsi" non ti scusare.
E' una situazione difficilissima, non posso nemmeno suggerirti di cambiare lavoro, perchè di questi tempi è già tanto averlo un lavoro.
Ma magari puoi farti spostare?
Non so
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT