MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Valentina G. » 26/11/2015, 11:12
sheperd89 ha scritto:La mia è una domanda strana lo so, ma voglio solo sapere se si può avere abbastanza energia per vivere appieno la vita anche in quella fase della vita dopo aver sprecato i primi 30, se si può in qualche modo recuperare insomma. È uno dei tarli della mia mente malata
si.
Con impegno naturalmente, non che uno si aspetti che piova la manna dal cielo
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
da dolce » 26/11/2015, 11:15
sagge parole valentina
ti voglio tanto bene angelo piero
-

dolce
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Valentina G. » 26/11/2015, 11:17
dolce ha scritto:sagge parole valentina
grazie troppo buona
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da dolce » 26/11/2015, 11:30
vi voglio tanto bn a tutte due
ti voglio tanto bene angelo piero
-

dolce
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da samhaim » 26/11/2015, 11:52
mi verrebbe da dire che non è facile essere felici neppure prima dei 30, per alcune persone lo è per altre no, dipende sempre da come reagiamo noi al mondo e da come l'ambiente ci influenza, penso sempre che se una persona ha buone basi di vita, può anche succedergli qualcosa di brutto che gli sarà più facile recuperare, ma se non hai nulla su cui costruire non si sa più come fare
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 26/11/2015, 14:19
orizzonte ha scritto:Ma se analizzo la mia vita forse dopo i 30, c'è una sorta di consapevolezza che ti porta a pensare a dove stai andando a cosa vuoi davvero ma soprattutto non sprechi più la vita ecco soprattutto questo
molti la pensano così, anch'io vedo i 30 anni come l'inizio della vita consapevole, ma forse le persone molto giovani non riescono nemmeno ad immaginare quanto bene si stia una volta raggiunta la consapevolezza: pensano che a trent'anni saranno vecchi e basta
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da semplicementeio » 26/11/2015, 15:02
Dopo i 35 tutto è tenebra, dolore e stridor di denti.
Lascia ogni speranza.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 26/11/2015, 15:04
semplicementeio ha scritto:Dopo i 35 tutto è tenebra, dolore e stridor di denti.
Lascia ogni speranza.
averceli i denti
io alla sera li tolgo e li metto nel bicchiere

-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte