non avrei voluto più intervenire dato che non frequento la chat e non so un tubo di quanto si siano detti, ma mi preme dire che a me i due utenti in questione piacciono entrambi e mi dispiace che non si capiscano.
E non lo dico per dire
La Musica del Vento ha scritto:Io non voglio mettermi dalla parte di nessuno.
Voglio solo mandare un grosso abbraccio ad Anima, immagino sia stata dura per lei.
E anche se non fosse stata un'istigazione al suicidio, anche se voleva prendere in giro, ci è andato vicino.
anima oscura ha scritto:Grazie musichina![]()
.
semplicementeio ha scritto:Baraddur ha scritto:
Ti sbagli Tom, ci sono state reazioni come questa, nei confronti di Gion, e sulla base delle sole accuse di una parte:semplicementeio ha scritto:MA E' DEFICIENTE OLTRE CHE str***o?!
.
Il nome di Gion non era ancora stato fatto e si stava parlando di una istigazione al suicidio: ho solo commentato che chi istiga al suicidio è un deficiente e uno str***o.
Non ti va bene?
E' così e basta: Gerardo istiga al suicidio? Gerardo è uno str***o e un deficiente.
Carla istiga al suicidio? Carla è una deficiente e una str***a.
Non strumentalizzate ciò che ho scritto.
La Musica del Vento ha scritto:Io non voglio mettermi dalla parte di nessuno.
Voglio solo mandare un grosso abbraccio ad Anima, immagino sia stata dura per lei.
E anche se non fosse stata un'istigazione al suicidio, anche se voleva prendere in giro, ci è andato vicino.
Baraddur ha scritto:semplicementeio ha scritto:Baraddur ha scritto:
Ti sbagli Tom, ci sono state reazioni come questa, nei confronti di Gion, e sulla base delle sole accuse di una parte:semplicementeio ha scritto:MA E' DEFICIENTE OLTRE CHE str***o?!
.
Il nome di Gion non era ancora stato fatto e si stava parlando di una istigazione al suicidio: ho solo commentato che chi istiga al suicidio è un deficiente e uno str***o.
Non ti va bene?
E' così e basta: Gerardo istiga al suicidio? Gerardo è uno str***o e un deficiente.
Carla istiga al suicidio? Carla è una deficiente e una str***a.
Non strumentalizzate ciò che ho scritto.
Il nome di Gion non era stato fatto da altri, ma si poteva intuire dalla sua risposta immediatamente successiva al messaggio iniziale, non prendiamoci in giro.
In ogni caso, potresti non aver capito, e in quel caso va bene, nessuno ti vuole accusare. Però non dirmi che non era più che intuibile che era Gion l'accusato principale.
Ma se non l'hai capito, in ogni caso considerando che si trattava di uno sfogo a caldo avvenuto immediatamente dopo una lite, per principio sarebbe stato meglio non intervenire in quei termini. Perché se una persona arrabbiata scrive "A ha fatto B, secondo voi è giusto che si faccia B impunemente?" rispondere alla domanda è come dare per scontato che A abbia commesso la cosa di cui è accusato. La cosa migliore sarebbe invitare la persona che ha fatto l'accusa a rivolgersi ai moderatori, sapendo come una persona arrabbiata fresca di litigio, può distorcere le cose... come pare sia avvenuto.La Musica del Vento ha scritto:Io non voglio mettermi dalla parte di nessuno.
Tipica presa di posizione per simpatia... ma facciamo un piccolo riepilogo:
Le accuse rivolte a Gion erano gravi? Sì. Le accuse rivolte a Gion sono state giudicate fondate? No.
Allora ciò che resta della discussione è una persona che sull'onda della rabbia per una polemica avuta in chat con scambio di insulti a vicenda, tenta di mettere alla gogna pubblica il suo "rivale", un tentativo di farlo accusare ed escludere anche da altri utenti, con tutte le caratteristiche del cyberbullismo, e proponendosi anche di fare la morale ad altri. E questo ti sembra corretto?
Viste le premesse del tutto sbagliate, direi che non è luogo per fare discorsi morali generali.
anima oscura ha scritto:Detto ciò, finiscila.
anima oscura ha scritto:
Ti da fastidio che qualcuno ha difeso me e non il tuo amico gion?
Baraddur ha scritto:anima oscura ha scritto:
Ti da fastidio che qualcuno ha difeso me e non il tuo amico gion?
Ho già scritto nel messaggio precedente cosa mi ha dato fastidio, per cui l'unica cosa che posso fare per non essere ridondante, è invitarti a rileggere, o leggere, casomai non l'avessi fatto. Ma non mi aspetto che tu comprenda.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti