Essere indifferenti al mondo intero

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Re: Essere indifferenti al mondo intero

Messaggioda ducktales » 29/11/2015, 22:45

Io non riesco più ad andare avanti da solo.. l'affetto di amicizie disinteressate e l'amore sono benzina per andare avanti nella mia vita.. il lavoro e gli hobby diventano senza senso.. Poi io non capisco... mi reputo una brava persona.. sono estroverso, simpatico, e anche un ragazzo carino.. finchè sono riuscito ho dato tutto l'amore che avevo dentro senza ricevere nulla in cambio.. anzi.. tutti gli stronzi che ho incontrato mi hanno tolto la speranza di trovare belle persone.. mi hanno tolto il sangue.. come faccio adesso ad essere sorridente e simpatico come prima? Sono stato sfortunato io? Forse si.. ma quello che mi deprime di più è che più una persona è in difficoltà e più viene esclusa.. a priori tanta gente pensa che le persone tristi, depresse e sole sia solo una zappa sui piedi.. Invece spesso quando si tende una mano a queste persone, esse saranno molto più riconoscenti della gente "normale".. Io darei l'anima a chi mi aiutasse...
  • 0

ducktales
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda alvaro91 » 30/11/2015, 18:49

La verità e che ho evidenti problemi nelle relazioni sociali, sennò perchè tutti qui hanno legato tra di loro, si conoscono ed escono regolarmente insieme mentre i pochi "amici" che credevo di essermi fatto si stanno sempre più allontanando?
perchè deve sempre essere destino che debba venire isolato senza aver fatto nulla? mah...sbaglio sempre e solo io? sinceramente non capisco...

comunque grazie a tutti della vicinanza :love:
  • 0

alvaro91
Amico level two

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 01/12/2015, 10:55

alvaro91 ha scritto:La verità e che ho evidenti problemi nelle relazioni sociali, sennò perchè tutti qui hanno legato tra di loro, si conoscono ed escono regolarmente insieme mentre i pochi "amici" che credevo di essermi fatto si stanno sempre più allontanando?
perchè deve sempre essere destino che debba venire isolato senza aver fatto nulla? mah...sbaglio sempre e solo io? sinceramente non capisco...

ma per "qui" cosa intendi, qui sul forum?
Ma tu sei per caso quell'alvaro che aveva nick alvaro1991?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda alvaro91 » 01/12/2015, 11:04

Valentina G. ha scritto:
alvaro91 ha scritto:La verità e che ho evidenti problemi nelle relazioni sociali, sennò perchè tutti qui hanno legato tra di loro, si conoscono ed escono regolarmente insieme mentre i pochi "amici" che credevo di essermi fatto si stanno sempre più allontanando?

Si Valentina, sono alvaro1991. ..
Comunque no non intendo sul forum, ma "qui" in erasmus dove mi trovo ora (Spagna)
  • 0

alvaro91
Amico level two

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 01/12/2015, 11:09

alvaro91 ha scritto:
Valentina G. ha scritto:

Si Valentina, sono alvaro1991. ..
Comunque no non intendo sul forum, ma "qui" in erasmus dove mi trovo ora (Spagna)

ho capito male perchè mi son persa qualche pezzo, comunque bentornato :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore