Suicidio.

Ho bisogno di aiuto.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Suicidio.

Messaggioda EmiliaDeLuca96 » 30/11/2015, 20:27

Sono sempre stata una ragazza molto depressa, da quando avevo 12 anni.
Adesso ne ho quasi 19 e negli ultimi mesi mi sembrava di essere rifiorita, ma purtroppo non è così. Mi sono fatta di nuovo del male, mi sento una nullità.
A scuola non vado benissimo, dovrei impegnarmi dato che quest'anno ho l'esame di Stato, ma non ci riesco proprio.
Il mio ragazzo mi tradisce con una ragazza molto più piccola di me e anche questo mi ferisce molto... Non ho molti amici con cui confidarmi... Mi sento così sola... E penso costantemente di mettere fine alla mia vita... Sono un disastro... E non ho idea di come uscirne... Spero che qualcuno mi risponda.
  • 1

EmiliaDeLuca96
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Suicidio.

Messaggioda Gius195 » 30/11/2015, 21:04

Ciao Emilia.
Siamo più o meno vicini d'età.
Ho letto cio' che hai scritto e me ne dispiaccio infinitamente. :/
Non devi però colpevolizzarti per colpe che non hai. Non sei tu un disastro. Non lo sei.
Non siamo certamente noi a cercare la solitudine o non sei certamente tu la responsabile delal mascalzonaggine del tuo ragazzo !!!
Capisco che non hai la testa per studiare con tutte queste cose che ti hanno ferita. :/
Cosa consigliarti. Prima di tutto allontana cio' che ti fa soffrire. Capira anche tu che devi porre fine alla tua storia con questo ragazzo (non so se già lo hai fatto). Soffrire molto ma una sola volta è meglio di farlo continuamente (ma poi comunque non so quanto ti convenga soffrire per la fine di una storia con uno che ti ha tradito... )
Altra cosa che ti voglio dire è che non devi, per colpe non tue, pensare di smettere di vivere. Non devi mai perdere la speranza soprattutto se tutte le cose brutte che ti stanno capitando non sono frutto di tuoi Errori !!!
Si forte.
In conclusione ti do il benvenuto sul forum. Se hai pensieri e la tristezza ti assale ti consiglio di sfogarti scrivendo qui sul forum. E' un buon calmante. :)
  • 1

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Suicidio.

Messaggioda kathellyna » 30/11/2015, 21:26

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Suicidio.

Messaggioda dolce » 30/11/2015, 21:45

ooo cara devi smettere di pesare queste cose ti capisco se ti potessi dare un abbraccio qui ti staranno vicino un caro abbraccio cara
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Suicidio.

Messaggioda Camel » 01/12/2015, 13:38

benvenuta ^_^
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]

Suicidio.

Messaggioda Bonifacio » 01/12/2015, 13:57

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Suicidio.

Messaggioda alessandro2104 » 01/12/2015, 15:02

Quando hai desiderio di morire è perché 90 % dei casi qualcuno in segreto vuole che tu muori. Non è un caso che tu voglia suicidarti, probabilmente le loro modalità sono molto raffinate..., tipo come riuscire a inserire su quello che mangi delle sostanze che agiscono sulla psiche umana portandoti appunto fino alla morte. Stai bene attento/a che non sto giocando se ti dico che è così è perché a qualcuno dai molto fastidio.
  • 0

alessandro2104
Amico level one

Stato:
Citazione: La fine non esiste.

Suicidio.

Messaggioda La Musica del Vento » 02/12/2015, 10:06

Ciao Emilia, in accordo con gli altri ti do un caloroso benvenuto. :welcome:
Mi dispiace moltissimo. Dico davvero.
Ti auguro di trovare un angolo qui in cui sentirti a casa, capita.
Per qualsiasi cosa scrivi, scrivi, scrivi in modo da lasciar defluire i momenti di crisi.

Un abbraccio.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Suicidio.

Messaggioda Valentina G. » 02/12/2015, 10:10

alessandro2104 ha scritto:Quando hai desiderio di morire è perché 90 % dei casi qualcuno in segreto vuole che tu muori. Non è un caso che tu voglia suicidarti, probabilmente le loro modalità sono molto raffinate..., tipo come riuscire a inserire su quello che mangi delle sostanze che agiscono sulla psiche umana portandoti appunto fino alla morte. Stai bene attento/a che non sto giocando se ti dico che è così è perché a qualcuno dai molto fastidio.

sei sicuro di star bene? :facepalm:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Suicidio.

Messaggioda Valentina G. » 02/12/2015, 10:11

Emilia benvenuta sul forum
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte