Sono ad un bivio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: R: Sono ad un bivio

Messaggioda alessandro2104 » 01/12/2015, 18:20

Aspetta e guarda cosa fa? I suoi gesti perché ti cerva e proprio ora che te ne vuoi andare.. Soprattutto non fare tu la prima mossa.
  • 0

alessandro2104
Amico level one

Stato:
Citazione: La fine non esiste.
Genere: Maschile

Re: Sono ad un bivio

Messaggioda Sabri » 02/12/2015, 16:25

...ma perché continuare a complicarsi la vita quando non serve? Devi solo essere te stesso, nulla più, nulla meno e vivi questa storia! !!
E se incontrerai degli ostacoli ci penserai quando si presenteranno...
Buttati e in bocca al lupo! !
  • 0

Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
Sabri
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Sono ad un bivio

Messaggioda Sognatore recidivo » 02/12/2015, 17:05

secondo me è meglio che non hai avuto storie...meno seghe mentali tanto ogni donna è diversa e quando magari ti sembra di sapere tutto di sapere come approcciarla fai pure brutta figura perchè la donna si sente stereotipata...quindi buttati.... e cerca di essere te stesso...io penso che un approccio anche goffo puo risultare simpatico....quindi non ti preoccupare comunque ti approcci ...poi se ha anche chiesto di te hai pure una chance in piu...forza forza... e mi raccomando facci sapere poi com è andata...
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte