voglio cancellare tutto. post, diario, discussioni, tutto. mi rendo conto che le persone danno così tanto peso alle parole che alla fine non vengo conosciuta per come sono ma solo per quello che scrivo. mi si giudica da una frase, da un post e questa cosa mi sta veramente ferendo moltissimo. nessuno mai ha provato a parlare con me faccia a faccia ma sembra così facile pensare di me qualcosa solo leggendo delle parole, e nemmeno tutte, ma solo quello che può sembrare necessario per un giudizio veloce su di me e poi pluff, nel cestino.
Come si fa a trattare così una persona? come si fa a non capire quando una è davvero sincera e così ingenua da pensare di essere capita al volo per come è davvero?
voglio cancellare tutto quello che ho scritto finora perchè davvero vedo che di me non si è capito davvero nulla e forse le parole hanno complicato tutto invece di semplificare.
chi mi ferisce non mi conosce, non mi ha mai vista, non ha mai parlato con me dal vivo, eppure si sente in diritto di pensare di me le peggiori cose. sono davvero così deficiente da essere sempre stata sincera e non aver illuso nessuno. e il risultato è che questo mio modo di essere così onesto e sincero non mi giova affatto, anzi, mi rende ancora più giudicabile in modo negativo.
forse dovrei smetterla di essere una colomba bianca? forse dovrei diventare come tutti quelli che dietro ad uno schermo sanno giudicare gli altri solo da poche parole scritte?
sono davvero molto delusa.