Ormai è evidente e non ha più senso..

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Ormai è evidente e non ha più senso..

Messaggioda Valentina G. » 02/12/2015, 11:30

patty ha scritto:É lo stesso concetto ke io avevo espresso giorni fa.....ci si ritrova scaraventati in una realtà che non ci appartiene,spesso invidio quelle persone che al contrario di quelli come noi non sono emotivi e quindi non danno importanza ai sentimenti in genere nella vita ma soltanto all aspetto materiale....sono combattuta tra pessimismo e ottimismo...tra il dire ke noi siamo destinati a soffrire xké non siamo come loro e il dire invece ke noi abbiamo una marcia in più anzi mille rispetto agli altri.....io dico sempre ke forse non appartengo a questo mondo..sarò forse fuori di testa? Forse.....!!! Non so nemmeno io perché ho risposto forse solo x dare almeno il sollievo di sapere che non sei il solo...!!! Un abbraccio :angelsmile:

Sono vere tutte e due le cose, a mio avviso.
:hi:
Io no, quelle persone non le invidio, se il dolore è il prezzo da pagare per la consapevolezza, io questo lo accetto
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte