@alessandro Nessuno è stato aggressivo nei tuoi confronti,ma il modo in cui ti sei proposto è sbagliato e quindi una reazione difensiva da parte nostra è del tutto normale.Inoltre stai continuando con l'arroganza . Come fai ad affermare di conoscere le sofferenze della Mariuca (non conosci nemmeno la persona, figuriamoci le sue sofferenze!) e di dire di avere la soluzione? Stesso discorso vale per MusicaDelVento, non la conosci ma sai quello che giova a lei!Sei per caso dio? Altrimenti non si spiega!
Poi , non capisco perché ti rifiuti di esporre queste soluzioni miracolose (sei stato anche invitato a farlo proprio da Mariuca)! Scrivere delle frasi a metà : "c'è un messaggio per te.....ho la soluzione,ma se non vuoi..... "....dove pensi che possa portarti? Ovvero sia ,che tipo di reazioni pensi di poter suscitare ? Se io fossi donna, non mi fiderei di un uomo che si presenta così e mi propone " d'intraprendere un viaggio"...Poiché tu stesso affermi di guardarti bene nel raccontare le tue scoperte al primo che capita ...ma perché, la Mariuca non è la prima che capita? La conosci da tanto?...E se non vuoi raccontare , allora perché scrivi?
Comunque, come inizio di film horror/spaltter non è male

Gli psicofarmaci uccidono! Non farti ingannare! Sii intelligente! Non usarli! Diffida di chiunque ti propone le (psico)droghe!