carlottac18 ha scritto:capisco cio che intendi... ti dico che nemmeno io so come fare... ma forse dovresti circondarti di persone piu stimolanti, più positive,,non che tu sia circondata da gente negativa ma forse se ti vengono questi tipi di pensieri significa anche secondo me che non sei stimolata a non pensare negativo.. non so se mi spiego e questo dipende anche, ma non sono certo, da cio che c'è fuori di te, da chi ti circonda.. non ce ti facciano del male .. ma non sono adatti alla tua mente... non necessariamente sei tu il problema... vai oltre..! un bacione
colombabianca ha scritto:La prima volta che vidi "Into the wild" rimasi col dubbio: " perchè non posso farlo anch'io?"
Quel ragazzo che lasciava tutto, famiglia, soldi, società, la vita solito che faceva....lasciava tutto e se ne andata all'avventura....
mi chiedevo perchè non siamo capaci di liberarci di quello che non ci sta bene? di quello che non viviamo bene?
Perchè i sogni devono restare sogni? chi ce l'ha insegnato questo? chi ci ha deviato?
Poi ho letto il suo libro, non è un diario, ma è quello che dicono gli altri di lui, alcuni dicono che fosse folle, altri che aveva fatto bene a trovare la sua strada.
Chi ti mette paura ha solo paura di se stesso.
Tu non avere paura, vai incontro a te stessa e fai uscire quello che hai dentro,realizza tutto quello che hai in mente e non ascoltare chi ti dice che non saresti credibile.
Vai! avanti!
animamisantropa ha scritto:Ma il problema nom è questo, il problema è che nella mia vita è come se certe cose io non potessi proprio farle perché sono troppo irrealistiche rispetto a quello che è l'andamento della mia vita, non importa se io ci creda tanto o sia motivata.
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti