Ho cercato in questi anni, mai come in questi giorni di vedere le cose in modo diverso, di porre la mia vita sotto una luce diversa ma niente è come se quando faccio un passo avanti poi mi ritrovo a farne 10 dietro.
Mi sento soffocare vorrei urlare, spaccare tutto, ferire anche me stessa ma a che pro cosa cambierebbe niente, il mondo va avanti a nessuno importa delle tue parole delle tue richieste di aiuto o forse le ascoltano per un po' ma poi hanno la loro vita e vanno avanti.
Sono giorni che piango, in meno di una settimana ho perso peso senza accorgermene perchè lo stress così mi fa questo effetto sul fisico stò sempre più male, e a questo si aggiunge anche un dolore alla gamba che mi irrita perchè mi impedisce di sfogarmi nella corsa mia grande passione.
Io sono un tipo chiuso, solitario, però mi ci hanno buttato loro, le amiche lontane con cui mi sento tutto il giorno a non esserlo ed ora mi fanno sentire un peso ho provato a chiudere ed mi hanno accusata dell'immaginabile ed io non sono abbastanza forte da mandarle al diavolo perchè sono molto legata a una di loro quella che poi non si capisce prima mi sta vicina poi si allontana senza farmi capire niente

Perdonatemi lo sfogo ma io non ho nessuno con cui parlare nessuno che mi tende una mano e mi dice ci sono io ti aiuto, forse solo una persona ed è in questo forum la ringrazio dei suoi messaggi di incoraggiamento davvero, ma non so che fare non so dove andare e credo davvero di non farcela più