Cos'ho da perdere?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Cos'ho da perdere?

Messaggioda guruuus » 11/12/2015, 17:49

"Il frutto del malessere è il malessere maggiore, se non hai niente da perdere puoi perdere la ragione, li non conta più il malessere, ma l'essere il migliore.
Essere il migliore, giusto?
È autoconvinzione, giusto?
Allora sarò il migliore, Punto!" (Nitro)
Ti consiglio di usare la rabbia come un punto di forza, usarla come sprono per andare avanti e dimostrare A TE STESSO che vali
  • 0

guruuus
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Cos'ho da perdere?

Messaggioda 九喇嘛 » 11/12/2015, 22:12

RagazzoAsociale98 ha scritto:
LexOverKiller-C ha scritto:Oh mio dio Tu giochi a Crash bandicoot XD , di dove sei?
Come lo trovi il libro Metro 2033?, purtroppo volevo acquistarlo ma poi ripensai non so perché, comunque dico in anticipo scusa niente wapp solo se sei della mia città più che altro cerco persone piacevoli da unire al mio gruppo pazzo giusto per divertirsi in compagnia.
Giochi anche Dota 2, strife o Legue of legends?
Mmmmh a una prima impressione penso tu sia di Lodi, provincia di Milano se non sbaglio, se si mi spiace :consolw:

A Lodi ci vado a scuola,abito in un paese vicino,ma come hai fatto ad intuirlo?

Sono Crash è normale XD non farti domande di cui non troverai mai la risposta XD stammi bene.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.

Messaggioda RagazzoAsociale98 » 12/12/2015, 13:27

guruuus ha scritto:"Il frutto del malessere è il malessere maggiore, se non hai niente da perdere puoi perdere la ragione, li non conta più il malessere, ma l'essere il migliore.
Ti consiglio di usare la rabbia come un punto di forza, usarla come sprono per andare avanti e dimostrare A TE STESSO che vali

Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno,voglio solo delle persone con un cervello nella mia vita,ma evidentemente chiedo troppo.
  • 0

RagazzoAsociale98
Amico level two

Stato:
Citazione: Nunc ego iustus toxicus amore mori

Cos'ho da perdere?

Messaggioda RagazzoAsociale98 » 12/12/2015, 13:30

Mikasa ha scritto:quando sei infelice e niente/nessuno ti dà sollievo non c'è niente da perdere
perdi solo la possibilità di avere momenti migliori, il futuro
muori, finisce tutto lì, niente di più
continui a vivere, hai un futuro, non sai come sarà, forse sarà sempre un'agonia, forse sarà migliore
cresci, cambi, conosci persone anche per sbaglio, succedono cose

hai sempre modo di morire oggi, come lo avrai domani, o tra un mese, o due, però non avrai modo di vivere di nuovo

E chi te lo dice questo? Non puoi esserne sicuro.
  • 0

RagazzoAsociale98
Amico level two

Stato:
Citazione: Nunc ego iustus toxicus amore mori

Cos'ho da perdere?

Messaggioda Mikasa » 12/12/2015, 13:45

Mikasa ha scritto:quando sei infelice e niente/nessuno ti dà sollievo non c'è niente da perdere
perdi solo la possibilità di avere momenti migliori, il futuro
muori, finisce tutto lì, niente di più
continui a vivere, hai un futuro, non sai come sarà, forse sarà sempre un'agonia, forse sarà migliore
cresci, cambi, conosci persone anche per sbaglio, succedono cose

hai sempre modo di morire oggi, come lo avrai domani, o tra un mese, o due, però non avrai modo di vivere di nuovo

E chi te lo dice questo? Non puoi esserne sicuro.

chi mi dice questo cosa?
che il futuro sarà migliore? leggi bene, non l'ho scritto
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda guruuus » 12/12/2015, 20:01

guruuus ha scritto:"Il frutto del malessere è il malessere maggiore, se non hai niente da perdere puoi perdere la ragione, li non conta più il malessere, ma l'essere il migliore.

Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno,voglio solo delle persone con un cervello nella mia vita,ma evidentemente chiedo troppo.

La gente va e viene, ma credo che tutte le persone abbiano un lato positivo, magari devi conoscerle meglio, più a fondo. Pure io cerco confronto, se sei disposto a cercare di capire gli altri, gli altri proveranno a esprimersi veramente.
Se vuoi parlare su wa ci sono...
  • 0

guruuus
Amico level one

Stato:

Cos'ho da perdere?

Messaggioda emmeffe » 12/12/2015, 20:33

Alive ha scritto:La virtualitá illude molte persone, amicizia, sentimenti, etc. Sono spesso chiacchere e distintivo (cit.), dietro una tastiera all'inizio possono senbrare tutti buoni e bravi, ma poi ci si stanca presto e sbam!! Arrivederci e grazie, fattene una ragione, non sperare nei rapporti personali a distanza, se capitano, prendili sempre easy, almeno una volta finiti, consumati, non rimarrai deluso o amareggiato.

Vale anche nel reale. In fondo dietro la tastiera si nasconde una persona reale che indossa una maschera in più
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Cos'ho da perdere?

Messaggioda Alive » 12/12/2015, 21:27

MF, delusione recente?
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Cos'ho da perdere?

Messaggioda Luke » 12/12/2015, 21:54

scusa ma da quel che leggo , tu non hai ancora cominciato a vivere.
Parli di amici sulle chat, quindi virtuali , come se contassero qualcosa , di una ragazza che ti molla a distanza e che quindi puo essere solo una grande str***a, di non sopportare nessuno nel raggio di 40 km, e di fare un lavoro che non ti piace .. e per questo ti vuoi ammazzare ??
Ma se mollassi invece le chat, prendessi un treno e iniziassi a conoscere nuova gente, magari in una nuova citta' ? Se ti dimenticassi di una che ti sgancia con un sms , per qualcuna un po piu sensibile?
Insomma , perche non provi a cambiare cio che non ti piace prima di volerti arrendere? E per quanto riguarda il lavoro.. ringrazia intanto di averne uno di questi tempi.
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Cos'ho da perdere?

Messaggioda animamisantropa » 12/12/2015, 22:37

RagazzoAsociale98 ha scritto:Ma scrivo arabo? No,seriamente,SCRIVO ARABO?!

Se ho scritto che le persone con cui chattavo su WhatsApp mi sono sembrate le uniche con cui potessi confrontarmi,è perché le poche persone con cui parlo di solito nella vita reale,sono quelle che mi provocano dolore o comunque quelle con cui non voglio stare.
Fidatevi,se vi dico che conosco tutte(beh,non proprio tutte,ma la loro mentalità si)le persone nel raggio di 40 km rispetto a dove abito e sono tutte orribili.

Capisco cosa vuoi dire quando parli di mentalità. È una cosa che mi tocca da vicino. Probabilmente tu finora non sei mai andato a incontrarle queste persone di città più distanti perché non potresti...sbaglio? Non penso che tu sia timido ms perché non potresti sportarti oppure perché non ti va semplicemente e poi secondo me non cambia proprio niente tra la gente che ti parla da un cellulare e chi a voce perché come ha scritto qualcuno sotto dietro una tastieta c'è una persona reale.
  • 0

animamisantropa
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte