Pensavo che mi proponesse di uscire .........

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Randolph Carter » 17/12/2015, 14:34

Oggi pensavo che la bibliotecaria mi proponesse di uscire visto che lei col nuovo anno cambia lavoro. Sono una persona sola, non ho nessuno con cui parlare o uscire e la ragazza della biblioteca rappresentava l'unica persona con cui interagivo.
Capitava di parlare di libri, di film, serie tv poi era una di quelle che passa il weekend volentieri a casa a guardare un film e non doveva necessariamente uscire a girare per locali. Lo so, sicuramente avrei dovuto fare io il primo passo, ma sono introverso e non sempre ho la forza di buttarmi; mi sarei aspettato che lei essendo più estroversa mi proponesse una roba del tipo "Bhe visto che vado via ti va di uscire a bere na cosa o andare al cinema" in amicizia. Specifico che non cercavo una relazione solamente qualche uscita visto che c'era feeling, era carina ma non era mio tipo.
Sono una persona molto razionale ma ieri non so perchè avevo delle "good vibrations" però ormai fa lo stesso tanto sono abituato al buio e al vuoto della solitudine.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Sognatore recidivo » 17/12/2015, 14:39

magari lei pensava la stessa cosa....guardala da questa prospettiva
  • 3

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Messaggioda Mikasa » 17/12/2015, 17:24

ma c'è ancora tempo o se n'è già andata?
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 17/12/2015, 20:48

Randolph Carter ha scritto:Oggi pensavo che la bibliotecaria mi proponesse di uscire visto che lei col nuovo anno cambia lavoro. Sono una persona sola, non ho nessuno con cui parlare o uscire e la ragazza della biblioteca rappresentava l'unica persona con cui interagivo.
Capitava di parlare di libri, di film, serie tv poi era una di quelle che passa il weekend volentieri a casa a guardare un film e non doveva necessariamente uscire a girare per locali. Lo so, sicuramente avrei dovuto fare io il primo passo, ma sono introverso e non sempre ho la forza di buttarmi; mi sarei aspettato che lei essendo più estroversa mi proponesse una roba del tipo "Bhe visto che vado via ti va di uscire a bere na cosa o andare al cinema" in amicizia. Specifico che non cercavo una relazione solamente qualche uscita visto che c'era feeling, era carina ma non era mio tipo.
Sono una persona molto razionale ma ieri non so perchè avevo delle "good vibrations" però ormai fa lo stesso tanto sono abituato al buio e al vuoto della solitudine.

Cosa vuol dire non avere la forza?
Davvero la bibliotecaria avrebbe dovuto trasformarsi nel buon samaritano?
E perchè?
E non era il tuo tipo :facepalm:
Dio mio.
Se ha invitato ad uscire qualcun altro, ha fatto benissimo.
Bisogna per forza accollarsi le zavorre?
Ma chi l'ha detto?
Se si è interessati che ci si sforzi un attimo, perdio.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda alvaro91 » 17/12/2015, 20:55

Immagine
  • 1

alvaro91
Amico level two

Stato:

Messaggioda Randolph Carter » 17/12/2015, 21:43

Mikasa ha scritto:ma c'è ancora tempo o se n'è già andata?

Fino al 23. A parte il fatto che oggi ho preso due libri anche se ritornassi indietro con la scusa di un altro libro non so, mi comporterei uguale.
Per quelli come me non è facile.

Sognatore recidivo ha scritto:magari lei pensava la stessa cosa....guardala da questa prospettiva

Resterò col dubbio
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 17/12/2015, 21:55

Perché avrebbe dovuto farlo?
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Randolph Carter » 17/12/2015, 22:20

semplicementeio ha scritto:Perché avrebbe dovuto farlo?

Non dico che avrebbe dovuto farlo sicuramente fa parte di una delle mie fantasie. Anche i misantropi come me a volte vorrebbero fare qualche uscita, qualcosa di diverso. La cosa che mi ha portato a pensare questo è relativa al fatto che essendo la biblioteca un posto in cui vado spesso e considerando che con questa persona ci parlavo, pensavo potesse capitare una bevuta in compagnia. Dopo mi rendo anche conto che sia stata una mia illusione.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 17/12/2015, 22:39

Invitala a prendere un caffè.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Yutmoren » 17/12/2015, 23:38

Non credo che tu sia l'unica persona a frequentare la biblioteca e a parlare con lei, poi fuori dal lavoro avrà una vita sua, magari era già impegnata con gli amici o con un ragazzo.
E' meglio non aspettarsi mai niente dagli altri se non vuoi continuare ad essere deluso.
  • 0

Immagine
1641
Yutmoren
Amico level five

Stato:
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT