sto alle superiori... comunque se cambiassi scuola deluderei tutti, non posso, sicuramente si diffonderebbero cattive voci su di me, e che penserebbero gli altri di una che molla?? però cristo, mi sento così disgustata... perché forse avrei potuto fare di più, ma allo stesso tempo lì per lì mi sembra di non riuscire a fare niente, ho anche paura di non riuscire a studiare, e per questo rimando, e rimando ancora, e alla fine faccio un casino perché non ho più tempo per fare le cose bene. brucio sempre le possibilità. e in più ho dei compagni che sanno solo giudicare, e poi quando si trovano nella mia situazione si comportano come me
Sfondi una porta aperta... io domani ho una cosa veramente importante e questa settimana sono stata talmente giù di morale che ho concluso poco o nulla............................che tristezza.
Mi faccio forza e ne voglio fare anche a te, ci rialzeremo

E quando saremo in piedi sapremo fare di meglio, lavoreremo sodo per fare meglio la prossima volta.
Quando si cade si può solo essere tristi perchè si è caduti, ma quando ci si rialza si può fare molto per non cadere più.
speriamo... è che ho paura di non farcela, la mia autostima mi abbandona. e poi mi vergogno a prendere brutti voti, faccio figure di merda e già le faccio pure quando chiacchiero normalmente perché dico cazzate, almeno prendessi buoni voti, qualcosa di buono da dire su di me ci sarebbe, tipo "è infantile e stupida però almeno studia e si impegna". e invece nemmeno.