non so cosa fare
Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da semplicementeio » 19/11/2015, 18:44
Grett ha scritto:Quasi 7 anni buttati nel cess*.
?
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Grett » 19/11/2015, 19:24
a stare dietro a quelle due
Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male 
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Valentina G. » 19/11/2015, 20:35
Grett ha scritto:a stare dietro a quelle due
guarda avanti, Grett, non voltarti indietro.
Sempre avanti, sempre avanti
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da semplicementeio » 19/11/2015, 22:38
Grett ha scritto:a stare dietro a quelle due
Appunto... E noi è da mesi che ti diciamo di lasciarle perdere e di non pensarle neppure più.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da La Musica del Vento » 20/11/2015, 11:31
Valentina G. ha scritto:Grett ha scritto:a stare dietro a quelle due
guarda avanti, Grett, non voltarti indietro.
Sempre avanti, sempre avanti
Dovremmo farlo tutti, zia.
Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097
-

La Musica del Vento
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
da Valentina G. » 20/11/2015, 11:32
si impara

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Grett » 21/12/2015, 11:49
non posso nemmeno lasciarle perdere perchè una dii loro si è fidanzata con il miglior amico del mio ragazzo...il mio ragazzo non le sopporta ogni volta dice che non le vuole piu vedere...e poi ogni volta invita anche loro.... e quindi le vedo sempre e quando non ci sono lui mi parla male di loro, non c'è un giorno che non parla di loro... su fb non mi scrivono piu e condividono foto con le amiche della compagnia del mio tipo... e io non le ho nemmeno ancora conosciute e non ne potevo piu con me nemmeno una foto nulla io per loro sono solo un portafoglio..... il mio ragazzo voleva prendermi un regalo di natale ma il suo amico l'ha copiato x una delle mie "ex amiche" e allora lui è stato costretto a cambiarlo...non le sopporto più...ci rimetto sempre io alla fine. sono molto triste poi il mio ragazzo mi fa tante promesse e nemmeno una ne mantiene e ieri me lo ha detto... si è detto che è una cattiva persona e io nemmeno me ne accorgo (ma in realta si che me ne accorgo...)
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
da Mikasa » 21/12/2015, 12:16
Grett ormai la frittata è fatta, non potete cercare di essere più zen? Agire come se nulla di quello che fanno vi turbasse?
Stare sempre a sparlare di loro vi fa stare peggio
-

Mikasa
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
da Grett » 21/12/2015, 18:11
massì io ci sto male solo perche ora sono sola e mi sento illusa da tutti.. e non vorrei piu vederle ma ora che si è fidanzata con lui sara impossibile
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
da Grett » 28/02/2016, 19:38
ecco, ora non le sento più non ci esco più, loro hanno vari amici e si divertono anche se stanno avendo problemi di salute... e io sono sola... mi sento abbandonata, vorrei delle amiche... ho il mio ragazzo e lo amo molto ma a volte vorrei fare cose che si fanno tra amiche....non sto rimpiangendo loro 2 perchè non hanno mai voluto mai fare un cavolo e mi hanno trattata malissimo... però ...

boh mi sento strana
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa