Qua, pallamm e non ci capaimm cit.
Innanzitutto, non conosci una persona, ci esci una volta e BOOM, amore all'improvviso. L'amore nasce col tempo, è raro, ma non impossibile, che ci sia da subito. Set u esci con lei ma vuoi andare a trombare con un'altra, allora di lei poco t'interessa, perchè se fossi veramente interessato aspetteresti, che sia una settimana, un mese o diversi mesi.
E secondo, il sesso in una coppia è una componente molto importante, non è tutto ma conta molto. Se in una coppia uno dei due fosse asessuato, come dici tu, per come la vedo io la coppia avrebbe vita breve, perchè verrebbe a mancare una condivisione totale delle proprie vite e della propria intimità.
Ma qua il tuo pensiero non credo sia quello di aver trovato "l'asessuata", ma sia quello di non aver voglia di aspettare, quindi lascia perdere lei e va a trovarti una che apra le gambe a comando

Anche perchè io ti avviso, se continui ad uscire con lei ed intanto vai con altre, se mai tra voi diventasse una cosa seria, se lo venisse a sapere non sarebbe la donna più felice del mondo.