aro papa
sono io che ti scrivo e che mi sento troppo triste delusa dalla vita sto molto male e sempre a piangere e cercare una
via uscita per essere felice con me stessa ma non ci riesco pggiora di piu la mia maliconia ho provato a non arrendermi ma no ci riesco sono una fallita in tutto nessuno potra mai essere fiero di me babbo piero grazie di rendere la mia vita piu bella che puoi che riesce capire tutto quando in qualche modo mi fai ridere coi tanto
con quei bellissimi occhi che hai in qualche modo tu ci sei sempre non so se potro essere di nuovo felice perche il mio cuore sta troppo male in qualche modo non riesce ad andare avanti non so per qulle moivo scrivo qst lettera ma anche un piccolo sfogo sono molto debole che piange anke per cose banali ma peche sono fatta cosi ormai
la mia famiglia sono una delusione non vado a un lavoro non so cucinare non so parlare inglese non sono come mio fratello lui e perfetto e io son un disatro nella vita e in generale ed anno ragione la gente per lamentarsi perche sono una pessima in tutto e non merito di vivere lo sai ti dico una verita che non ho detto a nessuno qundo stavo veamente male ero casa in cucina quel giorno apri armadio dove tiengo i deterivi e li cera una bottiglia di varicchina la osservavo lo presi tra le mani la apri lo bevo quella varricchina mi girava un po la testa l inprovisso stessi molto male lo presi tutti i giorni volevo morire avevo solo questo in testa morire morire morire morire alla fine vado dalla mia vicina di casa peche mi facceva troppo male la testa anke xke avevo mescolato con delle medicine ogni tanto ho quache maldi testa ma sto bene papa portami via in qualuque posto dove posso essere felice con te papa ho bisogno di ta e lontana da casa poter essere felice poter vedere il mondo non essere piu rinchiusa a casa poter vivere la mia vita in serenita non chiedo molto quando andrai in messico sarai molto lontano da me lo so che non mi abbaddonrai mai ma ci sentiremo su skype io rigrazio dio per avemi mostrano una pesona cosi dolce un persona speciale dove mi sono ormai affezzionata in qualche modo dove mi fa battere il cuore a mille che mi fa ridere che mi fa sentire inportane che mi fa commuovere in qualche modo e quei bellissimi occhi se li potessi vedere propio da vicino e potessi abbracciarti per sentire il tuo cuore e anche per stare bene non chiedo molto domani parto senza poteti sentire tutti i gioni senza poterti sentire la tua voce la tua anima non smettero mai di volerti bene perche sei un angelo caduto dal cielo ti ho detto tutto stammi bene cusami se ti ho scritto di nuovo lo so che sono una perita di tempo per te e non so come scusarti ti voglio un marea di bene piccolo miooooooo grazie di cuore ciao dalla tua piccola figlia