da animaoscura » 31/12/2015, 19:21
Oggi sono più 'serena' e scriverò qualcosa di diversamente sdolcinato.
Bho, un giorno come un altro, nessuna differenza da quello precedente o da quello che verrà con l'unica discrepanza che nel calendario ci sarà un numero diverso; in fin dei conti per me è come se il tempo si fosse fermato anche se gli anni continuano ad avanzare.
Ad oggi mi ritrovo ad affrontare i demoni del passato, dei miei sbagli, dalle persone che mi hanno ridotta così e se qualcuno dovesse solo pensare che la colpa sia stata mia può benissimo astenersi nel rispondere (sempre che qualcuno lo faccia).Ho fatto i miei sbagli, è vero, e non sono stata abbastanza forte per reggere la tensione perché ho sempre ' combattuto ' da sola e le persone che mi stavano vicine anziché aiutarmi a reagire ad ogni mio crollo mi sputavano sopra sghignazzando con gli altri. Non cerco conforto da nessuno, non cerco amore, non cerco compassione.
Adesso voglio rimanere nella mia solitudine, voglio rimanere con il mio unico affetto che mi è rimasto. Io non disprezzo la vita, non m'interessa nulla di essa e tempo fa presi una decisione su cosa fosse importante per me e decisi di rischiare, sbagliando come al solito. Ma è stata l'unica gioia, l'unica cosa che non rimpiangerò mai, l'unica cosa sulla quale nessuno poteva metterci parola, l'unica vittoria dove nessuno poteva portarmela mia.