Pochi Amici e figli unici

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Samix » 02/01/2016, 18:15

Ciao a tutti sono nuovo. Mi chiamo Samuele e ho 15 anni. Sono sempre stato figlio unico e ho sempre avuto pochi amici. Soprattutto pochi amici maschi. Dopo 15 anni mi sono anche rotto un po le palle di stare sempre da solo e non uscire mai. Ho cercato in tutti i modi di farmi degli amici, ma quei pochi che mi rimangono sono dall'altra parte dell'Italia e non mi calcolano nemmeno più. É da qualche settimana che penso di mettere fine a questa cosa suicidandomi. Una notte ho provato a trattenere il respiro e schiacciarmi il cuscino alla bocca in modo tale di non respirare. Mi sono spaventato troppo e ho smesso. Ora di giorno in giorno ho sempre più intenzione di farlo. Ho chiesto aiuto anche su Facebook ma più che consigliarmi come uccidermi non mi dicevano. Ho sempre sognato di fare il DJ, amo la musica. L'unica mia vera amica é la musica. Questo sogno c'è l'ho da quando ero piccolo eppure non ho mai avuto la possibilitá di esaudirlo. Mia mamma mi prendeva in giro quando gliene parlavo. Non ce la faccio più AIUTATEMi!
:facepalm:
  • 2

Samix
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 02/01/2016, 18:17

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda kathellyna » 02/01/2016, 18:25

benvenuto.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 02/01/2016, 18:30

Amico mio. Io ti posso capire. Figlia unica. Genitori troppo diversi, troppo impegnati con altro.
Non puoi arrenderti! Fidati di me, per ora vedi tutto buio, ma è solo un'impressione che ti appiccica addosso la scuola, che è un ambiente chiuso. Quando ne uscirai, vedrai, troverai un mondo che ti aspetta!
Quanto la tua passione, se ci tieni tanto, ti ci devi aggrapparti con tutte le tue forze. Non è detto che tu farai il musicista o il dj di professione, ma puoi cominciare a coltivarla come hobby. Tua madre non sarà un problema. Ti lascerà fare l'hobby che vorrai se dimostri che ciò non è d'ostacolo ai tuoi studi. Fidati, non mettere da parte la tua passione, seguine il richiamo, perché è la sola cosa che può salvarti dalla noia e dalla depressione.
Vedi che ci devi tenere informato eh! Quindi non sparire!! :lol2:
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Samix » 02/01/2016, 20:18

Si ma il mio sogno é quello di fare il Dj con qualcuno...un compagno di avventure... qualcosa che io non ho mai avuto
  • 0

Samix
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 02/01/2016, 20:33

Quindi, da solo non hai più voglia di fare il dj? Sarebbe un sogno che si attiva con un'altra persona? Voglio dire, se non trovi qualcuno che vuole fare il dj in coppia con te non ti interesserebbe piu fare il dj?...
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Samix » 02/01/2016, 20:35

Beh non é che non voglia fare il Dj da solo perché fino adesso ho fatto tutto da solo... Solo che mi piacerebbe molto avere un compagno con cui fare il Dj
  • 0

Samix
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Mar16 » 03/01/2016, 16:38

Finalmente ti trovo :hi: era da ieri che cercavo il tuo messaggio per risponderti ahah .. sono Martina e tre poco compio 16 anni ... se vuoi sapere un poco su di me cerca il messaggio ' mi sfogo un poco' ... volevo dirti che anche se non soo figlia unica capisco di cosa parli ... Ho un papà che anche se a lui magari non sembra , non mi calcola neanche di striscio ,una sorella che se non fosse per qualche episodio non vedrei mai , e lei non sa niente di me ... Neanche i miei mi prendono sul serio .. io voglio recitare in teatro e andare all'accademia a Roma o Milano appena finito il liceo , ma nessuno i prende sul serio .. mi ridono sempre in faccia .. per loro non ce la farò mai , questo mi destabbilizza molto . Ti volevo dire che credo che suicidandoti non concluderai niente .. a soli 15 anni hai tutta la vita davanti , non puoi sapere se magari tra qualche settimana , mese o anno le cose andranno finalmente per il verso giusto .. se ti ammazzi non lo saprai mai e magari ti perderai cose per le quali vale la pena vivere .. non credi ? Io penso a questo qundo sono triste .. e dicimo che i sento meglio .. Fammi sapere se magari ti ho dato un aiuto , anche io sono nuova nel forum , magari possiamo parlare un po :)
  • 1

Mar16
Amico level one

Stato:
Citazione: Come puoi sapere chi sono gli altri se non sai chi sei tu ?

Messaggioda dolce » 03/01/2016, 16:44

anche io amo la musica
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Camel » 03/01/2016, 21:06