Fuori

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Fuori

Messaggioda Athena » 09/01/2016, 23:15

Fuori. È un po' che percepisco la sensazione di sentirmi fuori. Questo non è il mio posto, non l'ho mai sentito tale, me ne andrei subito. E me ne andrò il prima possibile. Però a questa sensazione si aggiunge quella dell'inferiorità. Mi sento sbagliata, come se non meritassi di essere dove e con chi sono. Ed è una stronzata, perché nessuno è meglio di nessuno. Eppure, mi succede. Il fatto che io non riesca a capirmi mi indebolisce, il fatto che non riesca a fidarmi di nessuno e la continua maschera che porto, mi mettono in svantaggio. Sono la confusione fatta persona, per questo spesso cado in fallo. Tento di proteggere chiunque da me stessa. Tranne me.
Adesso spiegatemi una cosa.
La mia vita è un inferno, ogni secondo. Mai una tregua. Ma non per questo vado a rompere il c***o alla gente. E cosa ottengo? Che non solo non frega a nessuno realmente come mi senta, fingono di voler sapere perché me ne stia sola e sia scontrosa, ma mi tocca anche sentire che si siano offesi per i miei comportamenti. Così, si litiga, mi stressano, e tornano quando stanno male chiedendo scusa. Mi sono rotta di tutta questa ipocrisia e questo modo di rapportarsi. p*rca miseria, non voglio chiedere aiuto, e non voglio essere un peso, ho solo bisogno di sincerità, di pace, e di potermi fidare nella consapevolezza questa stessa fiducia non mi si ritorca contro, come sempre. E poi voglio parlare con persone che abbiano davvero voglia di me e della mia presenza. Non di gente che finga interesse tanto per parlare. Fine. Boh evidentemente sono io la ritardata, ma mi sono scocciata di dover spiegare ogni cosa. Non devono stare con me solo per perdere tempo o per fare i finti consolatori. Non sto chiedendo nulla a nessuno. Se non vado bene, se sono troppo complicata, che troncassero tutti, e non mi cagassero il c***o come non lo faccio io con loro. Mi sono rotta di ogni cosa. Non chiedetemi il motivo per cui mi stia comportando così, lo sapete. Mi passerà. Ma ora sono questa. Chi mi ama mi segua, chi non mi ama si levi. E se per stare bene devo isolarmi, ciaone de massa.
  • 0

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Fuori

Messaggioda Lunanuova » 09/01/2016, 23:25

Qua c'è gente che è in grado di capirti :consolw: non frequentare gente a cui non frega niente di te...fa solo più male...lo so magari oltre a quelle persone non hai nessun altro ma non vale la pena sfogarsi con gente che fa finta di ascoltarti tanto per fare...dici di non sentirti al tuo posto ora. Magari prenderti una pausa dalla gente ipocrita che ti circonda può aiutarti a trovare il tuo posto nel mondo ;)
  • 1

Lunanuova
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere