E' possibile essere vittima di violenze ("psicologiche/verbali"), simili a quelle del bullismo, all'età di 19 anni? Non sono mai stata una persona socievole ma non ho mai avuto problemi di questo tipo (al contrario, sono sempre stata una persona molto forte).
Mi trovo in una nuova scuola, le persone della mia classe sembrano per la maggioranza intelligenti, brave in quello che voglio, ottimi amici. Invece io lì mi sento molto sola, presa di mira, sento risolini alle spalle, saluti non corrisposti, sguardi da presa per il c*lo, frasi come: "E' tornata a scuola, questa è la sorpresa del lunedì!" (Con tono un po' sarcastico).
Il mio problema non è il non saper reagire...ma è che proprio cercano di nascondere questi loro modi e non riesco a comprendere fino a che punto si spingono e perché mi prendono in giro!
I miei difetti a me visibili è l'essere leggermente in sovrappeso, di certo non grassa (Un paio di ragazze sono anche più grassocce), fare battute non comprensibili, parlare poco (Forse questo si potrebbe scambiare con l'essere una persona antipatica?), essere introversa, non essere integrata e non essere una brava studente da quando mi conoscono. Queste possono essere cose per cui essere presa di mira?
Sono una ragazza normale, ovvero faccio cose che tutti fanno, non sono una "sfigata", in questo senso del termine (Anzi, da più giovane ero una ragazza "dark", adesso continuo a militare in queste sottocategorie, accettate benissimo se non norma nella mia scuola).
Sono in cura da uno psicologo e non ho nessuna malattia esclusa la depressione.
Inoltre, non puzzo!

Vi chiedo il vostro aiuto perché per me è diventato un vero incubo andare lì!

Come comportarmi? Come capire il perché di tutto questo? (Qualsiasi consiglio è più che ben accetto)
Grazie, Jules