Salve a tutti, ho 19 anni quest'anno ne compirò 20.
Scrivo qui perchè non riesco a dire quello che sento a voce.
Come ho già detto ho 19 anni, ma purtroppo la scuola non l'ho finita, ho lasciato le superiori dopo essere stato bocciato in prima.
Alle medie ero molto bravo, poi il cambio di ambiente mi è stato fatale, non riuscivo più a studiare e quindi sono stato bocciato.
Voi direte che sarà mai essere stati bocciati un anno.. purtroppo io non mi sono più ripreso, la scuola era diventata una gabbia per me, non volevo più andarci, e così ho fatto..purtroppo. Rimpiango il giorno nella quale ho lasciato più di ogni cosa al mondo, i miei ex compagni ora vanno all'università e questa cosa mi fa malissimo.
Vorrei poter trovare conforto in qualcosa o qualcuno, ma non ho amici, sono rimasto solo, quando ero più piccolo ne ero pieno, ma quando sono cresciuto ho capito che per loro ero solo un rimpiazzo e quindi mi sono allontanato.
In 19 anni non ho mai avuto una ragazza a causa della mia timidezza e ahime della mia bruttezza. Credo di essere un mostro, le ragazze o ridono di me o scappano via. Purtroppo il mio aspetto mi ha causato molti problemi, dal bullismo alla solitudine.
Non vedo un futuro per me, non ho una vita sociale e nemmeno un istruzione, ed è tutta colpa mia.
La speranza che mi fa andare avanti è quella che un giorno troverò una ragazza, qualcuno che mi ami, ma credo non succederà mai.
Vorrei avere la forza di riprendermi la mia vita, ma sto perdendo tutto pian piano.
Grazie per aver letto, non voglio autocommiserarmi, voglio solo esprimere cio' che ho dentro.