
In breve, di me: femmina, over 40, alle prese con distimia, una vasta collezione di paranoie, e purtroppo un'altrettanto vasta quantità di problemi fisici, che a mio modesto parere sono la vera causa della mia depressione, perchè guarda caso quando sto bene fisicamente sto bene anche psicologicamente.
Qui cerco asilo, o meglio uno spazio tutto per me dove raccontare i miei stati d'animo. Ho il bisogno irrefrenabile di raccontarli perchè è come se esternandoli ne prendessi un poco le distanze, ma rompere le palle a tutti quelli che mi capitano a tiro spesso non mi basta. Perchè ci sono cose che non posso dire al primo che passa e altre che non posso dire neppure alla migliore amica o alle persone che amo, ma che lo stesso devo buttare fuori. E perchè in certi momenti queste persone non ci sono, o ci sono ma non posso abusare della loro pazienza.
Perchè proprio qui e non in un blog? Perchè al mio vecchio blog non posso accedere da tutti i computer, mentre qui sì. Così ho pensato di aprire un thread nella sezione Una storia vera...la mia, e di aggiornarlo come diario personale. Ma tranquilli, io ho bisogno di scrivere, ma non di essere letta, nè tantomeno cerco risposte.