Basta.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Basta.

Messaggioda oscarbibble » 24/01/2016, 22:04

Premetto di essere una ragazza del tutto normale, insomma non sono un alieno. Beh, ho TENTATO il suicidio ben quattro volte nell'ultimo mese, ma mi sono sempre fermata, per paura. Ma stavolta sono pronta, voglio compiere il grande salto. Consigli?
  • 1

oscarbibble
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: «Perchè, signor giudice, ho accumulato tanta bile e tanto odio, io, contro tutta questa schifosa umanità, che veramente credo d'aver ormai in questi occhi la potenza di far crollare dalle fondamenta un'intera città.»
Genere: Femminile

Basta.

Messaggioda dolce » 24/01/2016, 22:07

fermati non fare nulla ti prego pensa ai tuoi cari gli darai un dolore dici che csa hai
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Re: Basta.

Messaggioda oscarbibble » 24/01/2016, 22:08

dolce ha scritto:fermati non fare nulla ti prego pensa ai tuoi cari gli darai un dolore dici che csa hai

Ho già preso in considerazione l'idea di lasciare una lettera ai miei familiari e agli amici più stretti.
  • 0

oscarbibble
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: «Perchè, signor giudice, ho accumulato tanta bile e tanto odio, io, contro tutta questa schifosa umanità, che veramente credo d'aver ormai in questi occhi la potenza di far crollare dalle fondamenta un'intera città.»

Basta.

Messaggioda NathanDrake » 24/01/2016, 22:11

Ti va di parlarne di cosa ti fa stare male? Se vuoi puoi entrare in chat dove ci sono molte persone con cui parlare. Non fare niente di azzardato. Prima parliamone.
  • 0

NathanDrake
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Basta.

Messaggioda dolce » 24/01/2016, 22:22

lo sapevo qst ma non e questa la soluzione dici che cosa hai la vita e troppo preziosa tu devi vivere ti prego non lo fare voglio aiutarti ti prego
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Basta.

Messaggioda jack.folla » 25/01/2016, 0:29

Prima di tentarlo di nuovo, almeno dacci la possibilità di conoscerti e di cercare di capire i tuoi motivi....4 tentativi in un solo mese sono tantissimi e indicano piuttosto una risposta emozionale ad uno stato di malessere , che una razionale. Intendo dire che probabilmente se ti prendessi un po di tempo per rifletterci su , cambieresti idea. Lo devi a te stessa!....Cerca di leggere le storie dei altri utenti qui nel forum perché scoprire le loro sofferenze potrebbe aiutarti a capire che non sei l'unica con la voglia di farla finita e potresti sentirti meno sola e meno decisa a farlo. Insomma, che cosa hai da perdere se non qualche oretta da dedicare alla lettura ? Se poi ti senti pronta per raccontarti, siamo qui!
  • 2

Gli psicofarmaci uccidono! Non farti ingannare! Sii intelligente! Non usarli! Diffida di chiunque ti propone le (psico)droghe!
jack.folla
Amico level six

Stato:
Citazione: Fermate il pianeta! Voglio scendere!

Basta.

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 25/01/2016, 17:28

oscarbibble ha scritto:Premetto di essere una ragazza del tutto normale, insomma non sono un alieno. Beh, ho TENTATO il suicidio ben quattro volte nell'ultimo mese, ma mi sono sempre fermata, per paura. Ma stavolta sono pronta, voglio compiere il grande salto. Consigli?

si, chiedi aiuto in modo convenzionale , non si sa mai che una volta di queste ti ''sbagli'' e muori sul serio, non saresti di certo la prima.
il suicidio è una cosa seria.
io e il suicidio siamo molto intimi , sono 20 anni che penso a lui, e negli ultimi 10 devo dire che è nata una storia d'amore tra me questo dannatissimo pensiero di esso.
io non ho mai tentato il suicidio perchè so che il giorno che ci proverò ci riuscirò.
sarà un giorno in cui dentro di me prevarranno solo sentimenti di determinazione e lucidità su quello che andrò a fare.
per questo ti invito a considerare l'ipotesi che il tuo tentativo di suicidio fallito 4 volte, altro non sia stato che il tuo modo di chiedere aiuto.
a sensazione non mi sembri un anima irrecuperabile , completamente persa.
auguri ragazza
  • 1

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.

Re: Basta.

Messaggioda oscarbibble » 25/01/2016, 17:51

cancerogeno ha scritto:
oscarbibble ha scritto:Premetto di essere una ragazza del tutto normale, insomma non sono un alieno. Beh, ho TENTATO il suicidio ben quattro volte nell'ultimo mese, ma mi sono sempre fermata, per paura. Ma stavolta sono pronta, voglio compiere il grande salto. Consigli?

si, chiedi aiuto in modo convenzionale , non si sa mai che una volta di queste ti ''sbagli'' e muori sul serio, non saresti di certo la prima.
il suicidio è una cosa seria.
io e il suicidio siamo molto intimi , sono 20 anni che penso a lui, e negli ultimi 10 devo dire che è nata una storia d'amore tra me questo dannatissimo pensiero di esso.
io non ho mai tentato il suicidio perchè so che il giorno che ci proverò ci riuscirò.
sarà un giorno in cui dentro di me prevarranno solo sentimenti di determinazione e lucidità su quello che andrò a fare.
per questo ti invito a considerare l'ipotesi che il tuo tentativo di suicidio fallito 4 volte, altro non sia stato che il tuo modo di chiedere aiuto.
a sensazione non mi sembri un anima irrecuperabile , completamente persa.
auguri ragazza

Grazie mille.
  • 0

oscarbibble
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Basta.

Messaggioda FinalJump99 » 25/01/2016, 19:02

Ciao,mi dispiace per quello che stai passando ma non sei sola...anch'io ho tentato il suicidio ma mi sono fermato all'ultimo perchè in fondo un barlume di speranza risiede ancora in me e credo che questo stia succedendo anche a te,se hai ancora qualcosa dentro che ti dice di non farlo vuol dire che anche tu hai quel minimo di speranza che ti fa andare ancora avanti,non arrenderti!so che queste parole non possono aiutarti più di tanto però ricordati che non tutto è perduto
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Basta.

Messaggioda kathellyna » 25/01/2016, 19:06

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato: