Sette ore

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sette ore

Messaggioda Royalsapphire » 26/01/2016, 9:57

Fantastico il tuo ragazzo :love:
Menomale. Eravamo tutti molto preoccupati ^_^
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sette ore

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 26/01/2016, 13:49

ImpossibleThings ha scritto:Purtroppo l'avevo detto qui perché a dirlo a qualcun altro sarebbe finito com'è finita comunque, ossia con il mio ragazzo che s'è presentato a casa mia prima ancora che i miei scendessero. Mi sono svegliato, l'ho guardato e gli ho chiesto "e tu che ci fai qua?". La risposta è stata "tu non mi freghi, col c***o che ti lascio da solo in questo stato".
Bon, è stato più furbo di me.

quindi hai un ragazzo? conosci l'amore?
sai che c'è gente che non ha mai conosciuto l'amore eppure continua a vivere?
credo che tu debba farti un esame di te stesso e capire se davvero sei così messo male da doverti togliere la vita....
avere qualcuno accanto che ti ama è molto di più di quello che tanti hanno, anzi meglio dire NON HANNO.
io ad esempio non ho nessuno accanto, odio me stesso e la mia vita, eppure continuo a non trovare a forza di farla finita, e quanto vorrei che finissero le mie sofferenze, te nemmeno lo immagini.
persone che si uccidono pur avendo molto nella propria vita, sono un insulto a quelle persone che invece come me hanno poco o nulla, e che anche sforzandosi di cercare un miglioramento, sanno che non riusciranno a trovare nulla di positivo.....
dammi retta, rifletti attentamente sulla tua vita e valuta attentamente cosa fare perchè a mio giudizio sei un passo avanti a tanti altri poveri disgraziati.
  • 1

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.
Genere: Maschile

Sette ore

Messaggioda Lama » 26/01/2016, 14:26

ti capisco ImpossibleThings, io provo la stessa cosa. sono inutile, la mia esistenza è niente. non vivo, semplicemente sopravvivo. sapessi quanto ci penso al gesto estremo! c'ho provato 15 anni fà, fallendo come fallisco in tutto. sono invece rimasta disabile. peggio che mai. io non dissi niente a nessuno e non lasciai nessun biglietto d'addio.
ma credo che Cancerogeno abbia ragione. tu hai moltissimo nella tua vita...hai l'AMORE! io son sola da 16 anni. non ho più avuto il calore di un uomo da 16 anni. è tra le cose che più mi mancano e fanno soffrire. mi sento morta senza il sollievo di esserlo davvero.
  • 2

Lama
Amico level one

Stato:

Sette ore

Messaggioda ImpossibleThings » 27/01/2016, 0:10

cancerogeno ha scritto:
ImpossibleThings ha scritto:Purtroppo l'avevo detto qui perché a dirlo a qualcun altro sarebbe finito com'è finita comunque, ossia con il mio ragazzo che s'è presentato a casa mia prima ancora che i miei scendessero. Mi sono svegliato, l'ho guardato e gli ho chiesto "e tu che ci fai qua?". La risposta è stata "tu non mi freghi, col c***o che ti lascio da solo in questo stato".

credo che tu debba farti un esame di te stesso e capire se davvero sei così messo male da doverti togliere la vita....
avere qualcuno accanto che ti ama è molto di più di quello che tanti hanno, anzi meglio dire NON HANNO.
io ad esempio non ho nessuno accanto, odio me stesso e la mia vita, eppure continuo a non trovare a forza di farla finita, e quanto vorrei che finissero le mie sofferenze, te nemmeno lo immagini.
persone che si uccidono pur avendo molto nella propria vita, sono un insulto a quelle persone che invece come me hanno poco o nulla, e che anche sforzandosi di cercare un miglioramento, sanno che non riusciranno a trovare nulla di positivo.....
dammi retta, rifletti attentamente sulla tua vita e valuta attentamente cosa fare perchè a mio giudizio sei un passo avanti a tanti altri poveri disgraziati.

Io invece trovo che un insulto lo sia la tua risposta.
Cosa significa "hai l'amore nella tua vita"? Ci sono anche vip straricchi con una famiglia e tutti i beni della vita che si ammazzano. La depressione è portata per un'infinità di motivi e quello che può sembrare stupido ad A può essere importante per B, e viceversa. Non sai nulla della mia vita e troppo davvero infantile dire che "sei fidanzato = sei felice". Nella mia vita ho dovuto sopportare più merda di quanto chiunque non dovrebbe nemmeno immaginare, quindi per favore non insultarmi in questo modo. Vuoi un ragazzo amorevole? Ti regalo il mio, ma prenditi anche gli ultimi quindici anni della mia vita. Te li regalo integrali, e in quindici anni ci sono state anche cose belle.

Lama ha scritto:ti capisco ImpossibleThings, io provo la stessa cosa. sono inutile, la mia esistenza è niente. non vivo, semplicemente sopravvivo. sapessi quanto ci penso al gesto estremo! c'ho provato 15 anni fà, fallendo come fallisco in tutto. sono invece rimasta disabile. peggio che mai. io non dissi niente a nessuno e non lasciai nessun biglietto d'addio.
ma credo che Cancerogeno abbia ragione. tu hai moltissimo nella tua vita...hai l'AMORE! io son sola da 16 anni. non ho più avuto il calore di un uomo da 16 anni. è tra le cose che più mi mancano e fanno soffrire. mi sento morta senza il sollievo di esserlo davvero.

Mi dispiace tantissimo Lama, sopravvivere a un suicidio è una cosa che mi spaventa molto. Ti rimando però alla risposta che ho dato a Cancerogeno, perché ci sono mai diversi nella vita.
  • 0

ImpossibleThings
Amico level one

Stato:

Sette ore

Messaggioda Royalsapphire » 27/01/2016, 0:22

Ciao Impossible.
Vorrei dire una parola in merito all'intervento di Cancerogeno. Credo tu abbia frainteso, e che quindi anche lui possa essersi espresso male.
Certamente non sottovaluta le tue sofferenze e il tuo vissuto. Valorizza molto l'amore che hai, consapevole del fatto che quando si ha un dolore grande dentro a causa delle situazioni della vita, spesso ci si lascia atterrare dal dolore venendoci a mancare la forza di attaccarci a qualcosa di buono che abbiamo. C'è chi si uccide per mancanza di amore. Tu ce l'hai. Quindi l'unica cosa che gli è venuta in mente per aiutarti o confortarti è stata questa. Poi può averlo fatto in modo maldestro.
Ognuno di noi si rapporta alla vita degli altri in base al proprio vissuto. Anche tu non conosci il suo. Non esistono esperienze migliori ed esperienze peggiori, ciò che contano sono le nostre reazioni/emozioni alle esperienze che facciamo.
Cmq, spero tu possa vivere giornate più serene, che il tuo cuore possa finalmente trovare pace.
:hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Sette ore

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 27/01/2016, 10:07

ImpossibleThings ha scritto:
cancerogeno ha scritto:

Io invece trovo che un insulto lo sia la tua risposta.
Cosa significa "hai l'amore nella tua vita"? Ci sono anche vip straricchi con una famiglia e tutti i beni della vita che si ammazzano. La depressione è portata per un'infinità di motivi e quello che può sembrare stupido ad A può essere importante per B, e viceversa. Non sai nulla della mia vita e troppo davvero infantile dire che "sei fidanzato = sei felice". Nella mia vita ho dovuto sopportare più cacca di quanto chiunque non dovrebbe nemmeno immaginare, quindi per favore non insultarmi in questo modo. Vuoi un ragazzo amorevole? Ti regalo il mio, ma prenditi anche gli ultimi quindici anni della mia vita. Te li regalo integrali, e in quindici anni ci sono state anche cose belle.

oh poverino....
l'amore non è sufficiente perchè negli ultimi 15 anni ha vissuto un inferno che nemmeno possiamo immaginarci....
ma non farmi ridere!
se hai un ragazzo significa in serie:
1- non hai malformazioni fisiche o brutture tali che ti rendono ripugnante per gli altri = SEI FORTUNATO
2- hai una vita sessuale, non sei vergine, un compagno con cui parlare,
sfogarti e avere quell'intimità emotiva che manca a tanti = SEI FORTUNATO
3- la mattina ti alzi e sai che potrai rivolgerti a qualcuno se hai bisogno d'aiuto in qualsiasi cosa = SEI FORTUNATO
4- non morirai solo come un cane se deciderai di andare avanti = SEI FORTUNATO

ti darei volentieri i miei ultimi 15 anni di vita, sono sicuro che una volta cominciato l'esperimento, dureresti al massimo un anno, poi torneresti in ginocchio da me a supplicarmi in lacrime di riprendermi quello schifo di vita.

comunque sono affari tuoi, vuoi ammazzarti? ammazzati.
fallo però in silenzio senza venire qui a scriverlo per poi lamentarti di chi si degna anche di rispondere ai tuoi messaggi.
io ad esempio ho 2 lettere pronte da un po, scritte in un momento di down totale, una per i miei genitori e un altra per mio fratello.
quando sarà il momento non vengo a piangere qui, ma nemmeno altrove, semplicemente esco di casa, imbuco nella cassetta postale e poi m'incamminerò verso la fine.
prendi tutto il coraggio che hai, stringilo a te con forza, e imbocca la strada che conduce a san pietro senza guardarti indietro o dire nulla a nessuno, tanto hai avuto 15 anni di inferno così unici che gli altri non possono capirti e fare nulla per te perchè tu hai visto cose talmente orribili che noi comuni mortali non possiamo comprendere, giusto?!

buon viaggio
  • 0

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:

Sette ore

Messaggioda ImpossibleThings » 27/01/2016, 23:26

cancerogeno ha scritto:oh poverino....
l'amore non è sufficiente perchè negli ultimi 15 anni ha vissuto un inferno che nemmeno possiamo immaginarci....
ma non farmi ridere!
1- non hai malformazioni fisiche o brutture tali che ti rendono ripugnante per gli altri = SEI FORTUNATO
3- la mattina ti alzi e sai che potrai rivolgerti a qualcuno se hai bisogno d'aiuto in qualsiasi cosa = SEI FORTUNATO

ti darei volentieri i miei ultimi 15 anni di vita, sono sicuro che una volta cominciato l'esperimento, dureresti al massimo un anno, poi torneresti in ginocchio da me a supplicarmi in lacrime di riprendermi quello schifo di vita.

fallo però in silenzio senza venire qui a scriverlo per poi lamentarti di chi si degna anche di rispondere ai tuoi messaggi.
io ad esempio ho 2 lettere pronte da un po, scritte in un momento di down totale, una per i miei genitori e un altra per mio fratello.
quando sarà il momento non vengo a piangere qui, ma nemmeno altrove, semplicemente esco di casa, imbuco nella cassetta postale e poi m'incamminerò verso la fine.
prendi tutto il coraggio che hai, stringilo a te con forza, e imbocca la strada che conduce a san pietro senza guardarti indietro o dire nulla a nessuno, tanto hai avuto 15 anni di inferno così unici che gli altri non possono capirti e fare nulla per te perchè tu hai visto cose talmente orribili che noi comuni mortali non possiamo comprendere, giusto?!

buon viaggio

Certo che potrei raccontarti cos'ho passato nella mia vita, ma che senso avrebbe? Tanto sei tu che soooffri perché nessuno ti ama e quindi il tuo dolore è più grande e importante di quello degli altri e blablabla.
Ma fammi il piacere, sei di una tale pochezza d'animo che nemmeno ti degno di altre attenzioni. :facepalm:

Royalsapphire ha scritto:Ciao Impossible.
Vorrei dire una parola in merito all'intervento di Cancerogeno. Credo tu abbia frainteso, e che quindi anche lui possa essersi espresso male.
Certamente non sottovaluta le tue sofferenze e il tuo vissuto. Valorizza molto l'amore che hai, consapevole del fatto che quando si ha un dolore grande dentro a causa delle situazioni della vita, spesso ci si lascia atterrare dal dolore venendoci a mancare la forza di attaccarci a qualcosa di buono che abbiamo. C'è chi si uccide per mancanza di amore. Tu ce l'hai. Quindi l'unica cosa che gli è venuta in mente per aiutarti o confortarti è stata questa. Poi può averlo fatto in modo maldestro.
Ognuno di noi si rapporta alla vita degli altri in base al proprio vissuto. Anche tu non conosci il suo. Non esistono esperienze migliori ed esperienze peggiori, ciò che contano sono le nostre reazioni/emozioni alle esperienze che facciamo.
Cmq, spero tu possa vivere giornate più serene, che il tuo cuore possa finalmente trovare pace.

Purtroppo no Royal, e devo dire che la cosa mi dispiace tantissimo. Il banner del forum dice chiaramente "bisogno di sfogarsi", peccato che c'è chi voglia "sfogarsi" sugli altri e non per conto proprio. Io se invidio qualcosa a qualcuno di sicuro non cerco di abbatterlo, al massimo cerco di ottenere lo stesso per me... Ma evidentemente c'è anche chi si comporta come cancerogeno.
Purtroppo non sono il tipo che gioisce dell'invidia altrui, tutt'altro, mi dispiace per quest'individuo qui sopra, ma che posso farci? Anch'io ho il mio bisogno di sfogarmi e non sarebbe male cominciare a rispettare anche il dolore altrui.
  • 3

ImpossibleThings
Amico level one

Stato:

Sette ore

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 28/01/2016, 9:32

ImpossibleThings ha scritto:
cancerogeno ha scritto:oh poverino....
ma non farmi ridere!

buon viaggio

Certo che potrei raccontarti cos'ho passato nella mia vita, ma che senso avrebbe? Tanto sei tu che soooffri perché nessuno ti ama e quindi il tuo dolore è più grande e importante di quello degli altri e blablabla.
Ma fammi il piacere, sei di una tale pochezza d'animo che nemmeno ti degno di altre attenzioni. :facepalm:

Royalsapphire ha scritto:Ciao Impossible.

Purtroppo no Royal, e devo dire che la cosa mi dispiace tantissimo. Il banner del forum dice chiaramente "bisogno di sfogarsi", peccato che c'è chi voglia "sfogarsi" sugli altri e non per conto proprio. Io se invidio qualcosa a qualcuno di sicuro non cerco di abbatterlo, al massimo cerco di ottenere lo stesso per me... Ma evidentemente c'è anche chi si comporta come cancerogeno.
Purtroppo non sono il tipo che gioisce dell'invidia altrui, tutt'altro, mi dispiace per quest'individuo qui sopra, ma che posso farci? Anch'io ho il mio bisogno di sfogarmi e non sarebbe male cominciare a rispettare anche il dolore altrui.

ma sei ancora qui?
credevo che l'immenso dolore dei tui ultimi 15 anni di vita ti rendesse impossibile continuare a vivere....ma come? ormai mi avevi quasi convinto.
proprio vero che non ci sono più gli uomini di una volta :zzz:

p.s. tranquillo, il fatto che tu non mi degnerai delle tue attenzioni, mi cambierà talmente tanto la vita che continuerò a fare le solite cose, come sempre.
ciaooooooooooooooooooooooooooo
  • 0

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:

Sette ore

Messaggioda Angel Fall » 28/01/2016, 11:29

:: Non sopporto questi scontri,non li sopporto proprio é più forte di me!!!!!Lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirlo che qui,ci siamo x sfogarci,consigliarci,raccontarci,e non x fare a gara a chi ha più motivazioni valide x suicidarsi!!!!Non x attaccare e coglionare la gente!!!Immagino chi gira in rete e trova il forum e ci da un'occhiata......e legge certe cose,che razza di concetto avrà!!!!E se avesse una mezza intenzione di scrivere dei suoi problemi,già si creerà il problema x il timore di essere giudicato,o peggio,ci rinuncerà proprio.Boh..... :facepalm:
  • 2

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Sette ore

Messaggioda Valentina G. » 28/01/2016, 12:04

Angel Fall ha scritto::: Non sopporto questi scontri,non li sopporto proprio é più forte di me!!!!!Lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirlo che qui,ci siamo x sfogarci,consigliarci,raccontarci,e non x fare a gara a chi ha più motivazioni valide x suicidarsi!!!!Non x attaccare e coglionare la gente!!!Immagino chi gira in rete e trova il forum e ci da un'occhiata......e legge certe cose,che razza di concetto avrà!!!!E se avesse una mezza intenzione di scrivere dei suoi problemi,già si creerà il problema x il timore di essere giudicato,o peggio,ci rinuncerà proprio.Boh..... :facepalm:

La gara a chi sta peggio è un classico, non solo nei forum ma anche in RL.
Se io mi dispero perchè non riesco ad avere il settimo figlio (è un esempio assurdo ma è il primo che mi è venuto in mente) come pensi che reagirebbe una donna che è al suo settimo aborto spontaneo?
Non so se mi sono fatta capire ... non sarà carino e piacevole da leggere ma è molto, molto umano.
Un abbraccio, Patty, di vero cuore :hug:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte