L'ULTIMA SPIAGGIA: l'ECT

La follia di uccidere per pregiudizio e disinteresse.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Andrea Posen » 29/01/2016, 23:16

Valentina G. ha scritto:Andrea non ho capito un tubo ma non importa mi sento di essere con te anche se non capisco il discorso della caffeina :shy: Scusa

E' difficile reperire cianuro su internet ma puoi comperare [CENSURA] pura in polvere, quanti grammi vuoi. E' lo stesso, anche se facevo meglio a non dirlo. E' che il mondo è assurdo; Un [CENSURA] ha [CENSURA]mg di [CENSURA]; La dose mortale è attorno alle [CENSURA].

...appena qualcuno me lo chiede cancello quanto appena scritto.
  • 0

Ultima modifica di Andrea Posen il 29/01/2016, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Andrea Posen
Amico level one

Stato:
Citazione: "Per fare un prato occorrono un trifoglio ed un'ape -
Un trifoglio ed un'ape
e il Sogno!
Il sogno può bastare
se le api sono poche."

(Emily Dickinson)
Genere: Maschile

Messaggioda Angel Fall » 29/01/2016, 23:18

Come sono ignorante mio Dio.....
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Angel Fall » 29/01/2016, 23:21

Comunque Andrea,io lo farei prima che qualcuno me lo chiedesse.....sai,x non essere attaccata,spesso,vanno a cercare proprio il pelo nell'uovo.Scusa se mi sono permessa.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Andrea Posen » 29/01/2016, 23:33

:) ^_^ :P :turned: :D :clapclap: :hug: :huglove: :coolok: :thumbup: :squint: :angelsmile: :rolleyes: :turned: :) :squint: :hug: :woot2: :ave2: :lol3:
:turned: :squint: :popcorn: :hug: :doh!: :rolleyes: :shifty: :turned: :welcome: :hi: :wow: :imbarazzo: :angelsmile: :hi: :) :clapclap: :fame: :rolleyes: :) :hi:

Metto anche qualche faccetta felice.
Sono nuovo di Internet; hanno uno strano potere antidepressivo.
  • 0

Andrea Posen
Amico level one

Stato:
Citazione: "Per fare un prato occorrono un trifoglio ed un'ape -
Un trifoglio ed un'ape
e il Sogno!
Il sogno può bastare
se le api sono poche."

(Emily Dickinson)
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 01/02/2016, 9:39

Andrea Posen ha scritto::) ^_^ :P :turned: :D :clapclap: :hug: :huglove: :coolok: :thumbup: :squint: :angelsmile: :rolleyes: :turned: :) :squint: :hug: :woot2: :ave2: :lol3:
:turned: :squint: :popcorn: :hug: :doh!: :rolleyes: :shifty: :turned: :welcome: :hi: :wow: :imbarazzo: :angelsmile: :hi: :) :clapclap: :fame: :rolleyes: :) :hi:

Metto anche qualche faccetta felice.
Sono nuovo di Internet; hanno uno strano potere antidepressivo.

:hug: :hug: :hug:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte