La follia di uccidere per pregiudizio e disinteresse.
MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Andrea Posen » 29/01/2016, 23:16
Valentina G. ha scritto:Andrea non ho capito un tubo ma non importa mi sento di essere con te anche se non capisco il discorso della caffeina

Scusa
E' difficile reperire cianuro su internet ma puoi comperare [CENSURA] pura in polvere, quanti grammi vuoi. E' lo stesso, anche se facevo meglio a non dirlo. E' che il mondo è assurdo; Un [CENSURA] ha [CENSURA]mg di [CENSURA]; La dose mortale è attorno alle [CENSURA].
...appena qualcuno me lo chiede cancello quanto appena scritto.
Ultima modifica di
Andrea Posen il 29/01/2016, 23:36, modificato 1 volta in totale.
-

Andrea Posen
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: "Per fare un prato occorrono un trifoglio ed un'ape -
Un trifoglio ed un'ape
e il Sogno!
Il sogno può bastare
se le api sono poche."
(Emily Dickinson)
- Genere: Maschile
da Angel Fall » 29/01/2016, 23:18
Come sono ignorante mio Dio.....
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Angel Fall » 29/01/2016, 23:21
Comunque Andrea,io lo farei prima che qualcuno me lo chiedesse.....sai,x non essere attaccata,spesso,vanno a cercare proprio il pelo nell'uovo.Scusa se mi sono permessa.
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
da Valentina G. » 01/02/2016, 9:39
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte