Ho paura di perderlo, ma so che non farò nulla per evitarlo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sakuraoceans » 30/01/2016, 0:16

So che posso essere ripetitiva e noiosa, ma da quando mi sono accorta per davvero che il ragazzo che avevo davanti era l'incarnazione della persona perfetta per me, davvero, passo i giorni interi a pensarlo, ma ieri c'è stata una cosa che mi ha aperto gli occhi.
Stavo parlando con mio padre non ricordo di cosa e come esempio prende appunto quello che mi piace (nessuno sa che mi piace), dicendomi: Tipo lui 'nome', ha i soldi, ma non li spende (cioè non proprio così, solo il furgone da lavoro che ha,vale più di casa mia messa assieme) troverà una che ci starà assieme per i soldi e farà la mantenuta fino a quando non gli avrà mangiato fuori tutto... Ora, mio padre ne conosce di gente che si è messa insieme a persone buone e benestanti, soldi guadagnati in anni di lavoro e che nel giro di poco hanno perso tutto a causa loro, uomini o donne che siano, si sono ritrovati senza una lira in tasca e dopo di che se ne sono andati tutti, quello o quella che avevano assieme e gli amici, penso che sia una cosa orrenda.
Però davvero, quando ho sentito così ho avuto un colpo al cuore, perché mi sono immaginata quello che mi piace insieme a una che non certa nulla, e che ci sta assieme per i soldi, mi sembrava un colpo di pistola in pieno petto, ma non ho detto nulla.
Ci continuo a pensare e so che probabilmente andrà così, so com'è fatto quel ragazzo, ha sempre un sorriso per tutti e quando può aiuta quelli che hanno pochi soldi a fare qualche lavoretto, già queste cose le adoro nelle persone, ma so che sono una persona così stupida che non finirò mai per dichiararmi, faccio fatica a salutarlo quando lo vedo, non è la timidezza, ma mi vergognerei tantissimo...
Non voglio che succeda un'qualcosa di simile in futuro, lo amerei anche se abitasse sotto un ponte, ma so che non farei nulla per evitare tutto ciò, il massimo coraggio che ho è scrivere una lettera anonima e imbucarla a casa sua ma non saprei nemmeno quando dato che vive nella parte piiù trafficata del paese e alla sera non esco nemmeno... :'( :'(

Piccolissimo sfogo, ma è una cosa che mi tormenta da ieri per minuti interi.... :bye:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda Sognatore recidivo » 30/01/2016, 0:38

Io ho immaginato tutto della storia che ho vissuto con la mia ragazza che e durata molto.ho anche immaginato il modo in cui sarebbe finita ci scherzavamo anche su.... e ci ho preso . spero che tu ti sbagli sul futuro di quel ragazzo...
  • 1

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 30/01/2016, 0:43

Salvalo dal pericolo!!!!!!
Sacrificati!
Scherzi a parte, se ti piace provaci!
Peggio di così non può andarti: mal che vada resti nella tua attuale situazione.
  • 3

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Mikasa » 30/01/2016, 1:27

La lettera spediscigliela invece di imbucarla a mano, tanto l indirizzo lo sai, poi basta che non metti il mittente
Però fagli capire nella lettera che sei tu, così se è interessato ci penserà lui a contattarti *_*
  • 2

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 30/01/2016, 8:45

Giusto....in un modo o nell'altro fatti avanti.Sembri me,qualche anno indietro :unsure: ...Fallo perché se no poi,avrai sempre mille SE....
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 30/01/2016, 9:24

il ragazzo in questione è sempre lo stesso di qualche topic fa oppure l'hai cambiato di nuovo?
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Sakuraoceans » 30/01/2016, 9:49

Bonifacio ha scritto:il ragazzo in questione è sempre lo stesso di qualche topic fa oppure l'hai cambiato di nuovo?

Un altro, non quello del video, questo lo conosco da una vita ormai dato che abitiamo nello stesso paese e alla lontana abbiamo le famiglie imparentate
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤

Messaggioda yunachan16 » 30/01/2016, 11:53

Ma secondo me dovresti provarci . Tuo padre ha sicuramente parlato perché sa cosa ha detto. Ma tu ti senti una persona del genere ? Cioè ti senti che se stessi con lui, lo faresti solo per i soldi e fare la mantenuta ? Da come hai scritto non credo :)
  • 1

yunachan16
Amico level two

Stato:

Messaggioda Sakuraoceans » 30/01/2016, 13:21

yunachan16 ha scritto:Ma secondo me dovresti provarci . Tuo padre ha sicuramente parlato perché sa cosa ha detto. Ma tu ti senti una persona del genere ? Cioè ti senti che se stessi con lui, lo faresti solo per i soldi e fare la mantenuta ? Da come hai scritto non credo :)

No, anzi, odio chi sta assieme a qualcuno che sia per amicizia, 'amore' o altro solo perché l'altro ha i soldi, come infatti ho scritto lo amerei anche se fosse sotto un ponte e senza una lira in tasca, però sono una persona poco coraggiosa in queste cose e in più mi vergognerei troppo a dichiararmi...
  • 0

Sakuraoceans
Amico level three

Stato:

Messaggioda yunachan16 » 30/01/2016, 13:34

Piuttosto che dichiararti apertamente, cerca una maniera per attaccare bottone !non so che lavoro fa , ma fagli domande su di esso come se tu dovessi risolvere un problema .. in questo modo magari capisci se gli interessi :)
  • 0

yunachan16
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT