Crisi con il mio ragazzo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda miromi85 » 25/01/2016, 15:50

anima oscura ha scritto:Ma siete sicuri di avere trent'anni?
Vi state incolpando l'un l'altra per cazzate... ve ne rendete conto?
Io sono contro l'aborto e soprattutto contro le adozioni, per cui, iniziate a maturare voi due, parlate con calma e vedete il da farsi.
Incolparvi di cazzate sarà solo una perdita di tempo e poi a te non fa sta bene stare in questa situazione che poi l'unico a risentirne sarà il bambino.
Forse è il caso che vi prendiate una pausa dai vostri futili litigi e dal vostro rapporto e iniziate a pensare al futuro del vostro bimbo.

Lo so benissimo che sono cazzate è per questo che vorrei andare avanti per il bambino e per noi
Sono cazzate non sono litigi per cose fondate ma sopratutto io non ho più intenzione di farne
Ho avuto troppa paura di perderlo per fare ancora ste scenate da pazza
  • 0

miromi85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda Stranger Than Kindness » 25/01/2016, 15:51

Non riesci ad abortire, suppongo quindi che tu non riesca nemmeno a farti una frittata dai sensi di colpa.
Non pensare a te, pensa a quel povero bambino ed evita di metterlo al mondo in una situazione così, davvero vuoi ritrovartelo tra 15 anni su MyHelp v9 che vuole suicidarsi?
  • 0

Stranger Than Kindness
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda kathellyna » 31/01/2016, 17:18

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT