Odio essere la persona che sono

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda Juliet » 31/01/2016, 18:20

Sto male, mi piacerebbe essere un'altra persona, una persona più accettata, più limpida, più estroversa, più pacifica, più creativa, più comunicativa. Però, questa sono io, almeno per adesso. Devo vivere con il fardello di me stessa, sperando in un cambiamento, non di certo un cambiamento magico, ma come ottenerlo? Questa sono io e forse sono destinata a rimanere tale.

:sick:
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda FinalJump99 » 31/01/2016, 18:31

Non sai quanto ti capisco...è impossibile cambiare cosi da un giorno all'altro, cresciamo in un modo e cosi restiamo per sempre.Una persona negativa,sfiduciata,triste,pigra non potrà mai diventare l'opposto però si può colmare in qualche modo la differenza basta avere solo un po di voglia e goia nel fare le cose,cose che io non credo avrò mai,non so a te
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda yunachan16 » 01/02/2016, 12:18

Ciao!
Be è una cosa piuttosto difficile cambiare sopratutto se si ha paura.. la paura può nascere da tante cose :fare qualcosa che non siamo abituati a fare,o qualcosa che non siamo mai stati ....
Penso che ci voglia dedizione e volontà per provare a cambiare.
Essere meno pigri ... aiutati con amici! O sennò fai una lista delle cose da fare :così hai degli obiettivi veri! Con me spesso funziona.
Per la tristezza. . Pensa a cose belle! Cerca "la legge di attrazione" e fidati vedrai le cose in maniera diversa !
Per il resto non buttarti giù e cerca di esser positiva! :)
  • 0

yunachan16
Amico level two

Stato:

Messaggioda emmeffe » 01/02/2016, 12:39

Ti assicuro che cambiare è possibile. Anch'io pensavo fosse impossibile, ma arriva un momento in cui diventa inevitabile, soprattutto se comprendi che stai sbagliando tutto, la tua stessa vita, i tuoi stessi pensieri... Fa male ed è difficile ma la forza si ha in se stessi, anche se sembra che ci sia solo dolore e confusione. Coraggio!
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Sognatore recidivo » 01/02/2016, 13:37

Una volta ebbi una discussione con una persona su un prodotto.io continuavo a vederci dei difetti e lui mi parlava di caratteristiche...piu.in la ripensai a quel ragionamento per cose piu importanti.a volte noi vediamo dei difetti in cose che sono semplicemente nostre caratteristiche che ci rendono unici
  • 1

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda emmeffe » 01/02/2016, 14:45

Dipende se le caratteristiche ci fanno star bene...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda KiChi » 01/02/2016, 16:58

L’odio viene dal cuore, il disprezzo dalla testa. E nessuno dei due sentimenti è spesso sotto il nostro controllo. Ma devi amarti per la persona che sei, ed è questo che ti rende unica. Amati. :)
  • 0

KiChi
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ama il tuo peccato e sarai innocente.

Messaggioda adriana4991 » 20/02/2016, 10:38

Non devi sperare in un cambiamento, devi essere tu il cambiamento. Nessuno ti darà più fiducia in te, se non te stessa. Prova a piccoli passi ad essere più estroversa! Pian piano ce la farai a diventare quella che vuoi, ma solo provandoci e riprovandoci. All'inizio fallirai, ma poi riuscirai laddove hai fallito.
  • 0

adriana4991
Amico level one

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 21/02/2016, 20:31

Jules Winnfield ha scritto:Sto male, mi piacerebbe essere un'altra persona, una persona più accettata, più limpida, più estroversa, più pacifica, più creativa, più comunicativa. Però, questa sono io, almeno per adesso. Devo vivere con il fardello di me stessa, sperando in un cambiamento, non di certo un cambiamento magico, ma come ottenerlo? Questa sono io e forse sono destinata a rimanere tale.

:sick:

Qual è la tua paura Jules?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza