paura

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

paura

Messaggioda dolce » 01/02/2016, 12:27

ciao a tutti mi chiedevo come state se va tutto bene ma e una domanda stupida comunque ieri sono andata al lavorare come sempre o lavorato con un ragazzo carino simpatico mi ha detto una cosa mi ha turbato molto e non faccio che pensare mi veva detto che quando scadra il contratto nn ti chiameranno piu e io ho paura che tutto questo finira che saro senza lavoro perche per me e importante sia x cercare di stare bene in un altro ambiente se sto a casa non faccio che pensare anche se faccio qualcosa a casa e io non devo pensare perche starei male e se faccio un lavoro penso al lavoro e un qualcosa per farmi distrare mentre sono al lavoro o avuto troppi delusioni e io sono stanca quando questo ragazzo me lo ha detto o avuto una grande paura mi sono di nuovo tagliata non lo dovevo fare ma ormai le forbici sembra che e la mia unica amica lo so la devo smettere e troppo difficile o bisogno di rinascere in un altra vita grazie per chi leggera un grande saluto :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 3

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

paura

Messaggioda Sognatore recidivo » 01/02/2016, 13:29

Giorno per giorno dolce impara a vivere giorno per giorno.io sono arrivato fin qui da 16 mesi a questa parte pensandola cosi altrimenti sarei impazzito
  • 1

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

paura

Messaggioda Rorschach » 01/02/2016, 13:37

non perderai il lavoro. Non pensarci. pensa giorno dopo giorno, ora dopo ora, non fasciarti la testa prima del danno:) un abbraccio
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

paura

Messaggioda Rorschach » 01/02/2016, 13:38

Sognatore recidivo ha scritto:Giorno per giorno dolce impara a vivere giorno per giorno.io sono arrivato fin qui da 16 mesi a questa parte pensandola cosi altrimenti sarei impazzito

esatto, ben detto.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

paura

Messaggioda Angel Fall » 01/02/2016, 13:39

Dolce,piccola Dolce,,,,,tu che ti preoccupi sempre per tutti!!!!!......intanto colgo l'occasione x dirti grazie.Grazie perché anche se x te non è niente....per me è tanto : quando chiedi come sto,o anche un semplice saluto,,,,mi fa sentire bene,....Grazie!!!!
Perché quel ragazzo ti ha detto che non ti chiameranno più a fine contratto????Come fa lui a saperlo??? E anche se fosse,non disperare.So che è importante il lavoro e capisco la preoccupazione,,,,ma non farti del male.Sei davvero una bella persona,non meriti questo,amati di più,fallo x chi ti ama ma soprattutto x te stessa.Prova a parlare con il tuo titolare,chiedi a lui direttamente se é vero che non sarai più chiamata,magari gli fai capire quanto è importante per te continuare a lavorare.....E. Poi,anche se non dovesse andar bene,potrai sempre trovarne un altro anche se non è facile.Coraggio piccola non abbatterti,,,,,non sei sola ,ti voglio un mare di bene!!!!!Te ne vogliono tutti qui.Ti abbraccio,anche se virtualmente,tienimi aggiornata.
:hug:
  • 3

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

paura

Messaggioda dolce » 01/02/2016, 13:44

grx a tutti voi
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

paura

Messaggioda Valentina G. » 01/02/2016, 18:37

Angel Fall ha scritto:Dolce,piccola Dolce,,,,,tu che ti preoccupi sempre per tutti!!!!!......intanto colgo l'occasione x dirti grazie.Grazie perché anche se x te non è niente....per me è tanto : quando chiedi come sto,o anche un semplice saluto,,,,mi fa sentire bene,....Grazie!!!!
Perché quel ragazzo ti ha detto che non ti chiameranno più a fine contratto????Come fa lui a saperlo??? E anche se fosse,non disperare.So che è importante il lavoro e capisco la preoccupazione,,,,ma non farti del male.Sei davvero una bella persona,non meriti questo,amati di più,fallo x chi ti ama ma soprattutto x te stessa.Prova a parlare con il tuo titolare,chiedi a lui direttamente se é vero che non sarai più chiamata,magari gli fai capire quanto è importante per te continuare a lavorare.....E. Poi,anche se non dovesse andar bene,potrai sempre trovarne un altro anche se non è facile.Coraggio piccola non abbatterti,,,,,non sei sola ,ti voglio un mare di bene!!!!!Te ne vogliono tutti qui.Ti abbraccio,anche se virtualmente,tienimi aggiornata.
:hug:

sono d'accordo con Angel, parola per parola, avrei scritto le stesse cose :hug:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

paura

Messaggioda Resiliente » 01/02/2016, 18:52

ma patatina cara che succede!!! ascolta io non ci credo che una tipa tosta come te non venga confermata quel ragazzo lì è proprio un antipatico a dire queste cose. comunque, non preoccuparti, qualsiasi cosa siamo qui per aiutarti a superarla. le forbici lasciale nel cassetto e parla con noi piccola dolce.
un abbraccio
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

paura

Messaggioda Eos » 01/02/2016, 19:13

Io ti auguro che tutto vada per il meglio nel tuo futuro, che la vita presto ti sorrida e ti consoli di tutte le lacrime che fino ad ora hanno bagnato il tuo dolce viso.
Ma ricorda che, se ancora qualche dolore tornerà a bussare alla tua porta, anche io sarò qui....per TE cara Dolce...Ti voglio bene cara :hug: :consolw:
  • 2

Eos
Amico level eight

Stato:

paura

Messaggioda dolce » 01/02/2016, 21:47

grx amici
  • 1

dolce
Amico level nineteen