alex_super_tramp ha scritto:io di anni ne ho 39 e quando dico che sono single e che non mi sono mai sposato vengo visto sempre con sospetto dagli altri, iniziano a chiedermi perchè, rimangono quasi increduli, ma succede e le ragioni possono essere a migliaia, non è detto che chi resta single sia uno scarto e non è detto che chi si sposi presto sia un top model o un genio...
A me ad esempio piaceva tantissimo una ragazza (con cui però non ci ho mai provato), la vedevo quasi irraggiungibile, beh si è sposata con un disoccupato, più basso di lei, zoppo, e con un occhio solo.
Quando vedo questi casi mi chiedo sempre perchè lui si e io no, e di altri casi simili ne conosco a migliaia, spesso è la vita a decidere per noi e non il contrario.
una serie di eventi fortunati/sfortunati ci portano a essere single o con relazione, mi viene in mente un bellissimo film che consiglio a tutti di guardare, si intitola "mach point", ad un certo punto il protagonista dice "la gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella propria vita" e ha proprio ragione.Guarda su youtube.com
alex ...
forse il tipo basso orbo e zoppo la capisce benissimo e la rende felice.
Sai, per una donna essere capite è fondamentale.
Lo so, sembra una frase fatta, lo so! Ma c'è un fondo di verità.
Quando troviamo un uomo che ci capisce, che ci ascolta, che non guarda altrove mentre gli parliamo, che comprende il nostro discorso dopo poche parole ... beh!
Potrebbe avere un solo occhio in fronte come Polifemo ma ci conquista alla grande