come è stato il vostro primo bacio o come ve lo immaginate per chi nn lo ha ancora avuto?
Zangreus il bruco ha scritto:Per ora ancora è un miraggio per me, e odio quando rimangono scandalizzati i miei coetanei che pensano sia strano non aver mai baciato a 16 anni...
Mariuca ha scritto:Avevo 19 anni, lui 42.
Eravamo nel giardino di una clinica psichiatrica...
uhm beh, dovrei aver gia detto tutto.
Al tempo ero abbastanza invaghita di lui, proprio anche per il fascino dell'eta...
Ricordo che mi ha presa di scatto e mi inchiodata praticamente contro il muro, mi ha baciata con forza, violenza quasi, provavo panico ma anche piacere.
Un mix di sensazioni opposte in generale, non ho mai vissuto normalmente queste cose.
9teen95 ha scritto:E poi appena ci siamo rivisti, ci siamo appartati a far ballare le lingue. Ahah
MissNable ha scritto:Mariuca ha scritto:Avevo 19 anni, lui 42.
Eravamo nel giardino di una clinica psichiatrica...
uhm beh, dovrei aver gia detto tutto.
Al tempo ero abbastanza invaghita di lui, proprio anche per il fascino dell'eta...
Ricordo che mi ha presa di scatto e mi inchiodata praticamente contro il muro, mi ha baciata con forza, violenza quasi, provavo panico ma anche piacere.
Un mix di sensazioni opposte in generale, non ho mai vissuto normalmente queste cose.
questa storia è da film!! non ci credo che ti sia davvero capitato! stupendo!![]()
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti