Per l'ennesima volta mi ritrovo disteso nel mio letto a dirmi "chi sono veramente" e "cosa voglia". Ogni volta che lo faccio passa sempre più tempo ed ora è da quasi 5 mesi che mi sento arenato sullo stesso punto. L'anno scorso è stato l'anno in cui mi sono ripreso dalla rottura con la mia ex. Avevo qualcosa da cui "scappare" ora che l'ho superato è come se il mio "corpo" stesse bene così com'è, ma non va bene nulla. Non ho una vita sociale, più delle volte casco nel riempire quel vuoto allo stomaco con cose che non possono mai rendermi felice...
Ho paura di rincontrare vecchi amici - conoscenti è notare che tutti sono "andati avanti" tranne me....
Il mio più grande problema è quello di essere "fuori dal mondo", ho passato troppi anni a sognare ad occhi aperti da perdere il contatto con la realtà. Se poi aggiungiamo il fatto che ho una bassa reputazione di me stesso, soprattutto a livello inconscio, sono bello che a posto..
Vivo la mia vita nella gabbia della monotonia creata da me stesso, più delle volte vengo sopraffatto da uno strano " sonno" che affievolisce la mia voglia di fare qualsiasi cosa, altre volte perdo tempo dietro a "interessi" fasulli che dovrebbero appagarmi, ma che in realtà mi ostino a seguire per abitudine :/...
Il 2016 lo vedo come l'anno X per me, nella quale riscattarmi e rompere finalmente quella maledetta gabbia, ma Gennaio è già finito e sono d nuovo a farmi le stesse domande..