Ragazze "acqua e sapone" o truccate?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda FinalJump99 » 06/02/2016, 22:49

chissà quanti figli sparsi nel mondo ha ancora :confused: ,vabbè a parte gli scherzi anch'io credo che belen non sia questo grandissimo pezzo di figa come vogliono farci credere,ne ho viste di meglio...poi se piace solo per le tette che ha questo è un altro discorso
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda frankie95 » 06/02/2016, 22:57

FinalJump99 ha scritto:chissà quanti figli sparsi nel mondo ha ancora :confused: ,vabbè a parte gli scherzi anch'io credo che belen non sia questo grandissimo pezzo di figa come vogliono farci credere,ne ho viste di meglio...poi se piace solo per le tette che ha questo è un altro discorso

Mica è un uomo :P Comunque vero, ci sono tante modelle che pur essendo molto meno conosciute varrebbero molto di più.. C'è di peggio comunque, vedi la Miss Italia 2015, una qualsiasi ragazza normale presa per strada sarebbe stata una scelta più decente.. Non male invece la Miss Universo..
  • 0

frankie95
Amico level three

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 06/02/2016, 23:01

frankie95 ha scritto:
FinalJump99 ha scritto:chissà quanti figli sparsi nel mondo ha ancora :confused: ,vabbè a parte gli scherzi anch'io credo che belen non sia questo grandissimo pezzo di figa come vogliono farci credere,ne ho viste di meglio...poi se piace solo per le tette che ha questo è un altro discorso

Mica è un uomo :P Comunque vero, ci sono tante modelle che pur essendo molto meno conosciute varrebbero molto di più.. C'è di peggio comunque, vedi la Miss Italia 2015, una qualsiasi ragazza normale presa per strada sarebbe stata una scelta più decente.. Non male invece la Miss Universo..

Brutta bestia la raccomandazione...
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Sognatore recidivo » 06/02/2016, 23:09

Mai capito cosa ci trovino di bello in belen...personalmente la trovo priva di ogni attrattiva... la bellezza acqua e sapone per esempio di scarlett johansonn penso si a fuori ogni discussione
  • 2

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Messaggioda Alive » 06/02/2016, 23:11

Immagine
  • 6

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda AnimaInLacrime » 11/02/2016, 23:36

Penso più semplicemente che sia una questione di scegliere un trucco adatto alla ragazza e all'occasione. Se io vado al supermercato truccata come se dovessi andare alla cerimonia di consegna degli Oscar ci sarebbe un problema, stessa cosa se scegliessi un trucco che non mi dona affatto.

Io mi trucco, più negli ultimi anni. Uso un buon numero di prodotti tra cui creme, tonici, maschere per il viso per questioni di pelle grassissima. Uso un sacco di prodotti eppure quando lo dico nessuno mi crede perché il mio è sempre un trucco naturale, anche in occasioni speciali.
Mi piace truccarmi, mi piaccio truccata.

Fino a qualche tempo fa pensavo che le ragazze truccate fossero delle oche, mentre le altre, quelle "acqua e sapone", fossero migliori così, sulla base di niente. Ero io l'oca mi sa, che giudicava una persona dal colore dell'ombretto o dalla presenza o meno dell'ombretto.

Ben venga il trucco, l'importante è sceglierlo bene e adatto a noi.
Poi andare in giro a comprare trucchi, usarli, curarsi un pochino è divertente. Personalmente mi rilasso un sacco e prima di uscire ne ho bisogno.

:)
  • 7

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Messaggioda simplicio » 12/02/2016, 0:19

assolutamente acqua e sapone!
  • 0

simplicio
Amico level four

Stato:

Re: Ragazze "acqua e sapone" o truccate?

Messaggioda Zangreus il bruco » 12/02/2016, 10:56

Penso che negli uomini non esista una forma di cura di sé stessi come il truccarsi, al massimo possiamo farci la barba, pettinarci, lavarci i denti ma non c'è qualcosa come il trucco che si aggiunge per abbellire. Perciò potrebbe essere questo a infastidirci a volte e a farci sembrare superfluo il truccarsi.
  • 1

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Re: Ragazze "acqua e sapone" o truccate?

Messaggioda xrgspf » 12/02/2016, 12:40

Credo che il trucco debba risaltare i lineamenti del viso usando meno cose possibili. Poi dipende dalle varie occasione..
Se si conosce una ragazza che ci sembra figa con il trucco, la si può "smascherare" invitandola in piscina oppure alle terme xD
  • 1

xrgspf
Amico level two

Stato:

Messaggioda Rorschach » 12/02/2016, 14:00

acqua e sapone. Odio il trucco e semplicemente non riesco a tollerare QUALSIASI forma di ritocco estetico. Riconosco la plastica anche a cento metri di distanza e non mi piace.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT