LISA ha scritto:Amore, una parola, mille e uno significati. E' forse il bisogno di sentirsi speciali, unici per chi vorremmo accanto, di essere capiti, aiutati alla bisogna, di sentirsi utili, dare un senso alla propria vita. L'amore non può che essere diverso per ognuno d noi, in base ai propri egoismi e alle proprie necessità, nonché al proprio altruismo. Spesso è la voglia di non stare sa soli, di potere avere l'illusione di non esserlo...
LISA ha scritto:Per me siete troppo idealisti. Scrivete come voi vivete l'amore, cosa date e cosa chiedete. Non esiste amore puramente altruista, tutti vogliamo essere ri-amati, tutti vogliamo qualcosa, oppure qualcuno di voi è mai stato felice di non essere amato da chi ha amato?
Sognatore recidivo ha scritto:LISA ha scritto:Per me siete troppo idealisti. Scrivete come voi vivete l'amore, cosa date e cosa chiedete. Non esiste amore puramente altruista, tutti vogliamo essere ri-amati, tutti vogliamo qualcosa, oppure qualcuno di voi è mai stato felice di non essere amato da chi ha amato?
forse l amore di un genitore per un figlio è l unico tipo di amore totalmente disinteressato.o forse nemmeno quello...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti