Angel Fall ha scritto:Grazie Resilente.Ma non so ...tutto questo riguarda anche la violenza psicologica??
Angel Fall ha scritto:Forse non sono brava a farmi capire.La violenza che subisco non è fisica,ma psicologica.E non è facile documentarla.Segni visibili non ce ne sono.....ripeto:qui ho a che fare con una persona astuta,non il classico orco che non riesce a controllare la sua ira,ma che sa bene come e quando agire!!!!!beh..,,si episodi fisici ci sono stati,ma mai in preda all'ira......lo faceva sorridendo,x gioco(così voleva fare intendere)...e intanto mi lasciava segni e lividi.ma i vicini cosa penserebbero sentendo me piangere di dolore e lui che gioca??,?La pazza visionaria sarei io!!!!!
Angel Fall ha scritto:Sono in cura presso uno psicologo x problemi di abuso di farmaci,questo in passato,adesso continuo la terapia x scalare i farmaci,ma lo stesso psicologo ritiene che il mio problema deriva dal contesto familiare,diveerse volte mi ha invitata a portare anche lui ,ma dice che se non sono io a curarmi lui non può farci nulla.Come potrei essere pericolosa x mio figlio?Secondo lui,dato che sono in cura dallo psicologo e assumo farmaci,da sola non sarei in grado di occuparmi di nostro figlio.Si avvale di questo!!!Comunque lo psicologo é dalla mia parte,ma non so quanto possa contare questo in un contesto legale.
Angel Fall ha scritto:Sono in cura presso uno psicologo x problemi di abuso di farmaci,questo in passato,adesso continuo la terapia x scalare i farmaci,ma lo stesso psicologo ritiene che il mio problema deriva dal contesto familiare,diveerse volte mi ha invitata a portare anche lui ,ma dice che se non sono io a curarmi lui non può farci nulla.Come potrei essere pericolosa x mio figlio?Secondo lui,dato che sono in cura dallo psicologo e assumo farmaci,da sola non sarei in grado di occuparmi di nostro figlio.Si avvale di questo!!!Comunque lo psicologo é dalla mia parte,ma non so quanto possa contare questo in un contesto legale.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti