alex_super_tramp ha scritto:just la tua situazione è particolare, più che altro perchè vivi in una città molto chiusa, ho due cari amici di torino ( una coppia di fidanzati) e mi dicevano appunto che torino per le relazioni sociali è un incubo, tutti molto freddi,calcolatori,morti dentro, versione che mi è stata confermata anche al di fuori di questa conoscenza, io stesso ho conosciuto vari torinesi e tranne in rarissimi casi ho sempre riscontrato una freddezza allucinante, cosa che ad esempio non mi è capitata a milano.
Sarà che milano è una città cosmopolita,multiculturale, ci trovi di tutto nel bene e nel male, ma freddezza mai, è un modo vivere e di fare conoscenze coinvolgente, la cosa bella di milano è che chi ci si trasferisce adotta subito anche la mentalità milanese, è successo a mee a tante persone che conosco che venivano da altre parti d'italia, a milano rimorchiavo alla grande e con facilità alle fermate dei tram, al mcdonald, al centro commerciale, nel pub, praticamente ovunque, basta presentarsi gentili,educati e vestiti dignitosamente, nessuno ti negherà la possibilità di fare amicizia o qualcosa di più.
Secondo me dovresti scappare da torino.
Alex

Generalizza pure sulle donne ma non sui torinesi altrimenti ti picchio