Non mi sono sposata!

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non mi sono sposata!

Messaggioda colombabianca » 16/02/2016, 15:28

Non so chi abbia messo questa assurda voce in giro, l'ho saputo stamattina in chat che qualcuno va dicendo che mi sono sposata.
Mi sembra davvero una cosa brutta mettere in giro una voce del genere e non so che motivo si abbia di farlo.
Ma se qualcuno sa chi sia stato per piacere me lo dica, così almeno chiariamo la cosa.
Attualmente ho un ragazzo, e l'ho anche scritto nel mio profilo che sono fidanzata.
Ma da qui a pensare che mi fossi sposata ce ne vuole!
Insomma, vorrei sapere chi è stato che va dicendo queste cose e spero che esca fuori se ha coraggio e me lo venga a dire in faccia.
Non mi era mai capitata una cosa del genere ed è davvero di cattivissimo gusto e sono molto arrabbiata.
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Non mi sono sposata!

Messaggioda Hanamichi » 16/02/2016, 15:33

Non mi sembra una cosa poi tanto grave, magari lo hanno detto scherzando alludendo all'immagine del tuo profilo.
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Non mi sono sposata!

Messaggioda Valentina G. » 16/02/2016, 15:35

colombabianca ha scritto:Non so chi abbia messo questa assurda voce in giro, l'ho saputo stamattina in chat che qualcuno va dicendo che mi sono sposata.
Mi sembra davvero una cosa brutta mettere in giro una voce del genere e non so che motivo si abbia di farlo.
Ma se qualcuno sa chi sia stato per piacere me lo dica, così almeno chiariamo la cosa.
Attualmente ho un ragazzo, e l'ho anche scritto nel mio profilo che sono fidanzata.
Insomma, vorrei sapere chi è stato che va dicendo queste cose e spero che esca fuori se ha coraggio e me lo venga a dire in faccia.
Non mi era mai capitata una cosa del genere ed è davvero di cattivissimo gusto e sono molto arrabbiata.

io ho la risposta, colomba, 1 attimo che te la cerco.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Non mi sono sposata!

Messaggioda Valentina G. » 16/02/2016, 15:46

• 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Non mi sono sposata!

Messaggioda Barone » 16/02/2016, 16:43

colombabianca ha scritto:Non so chi abbia messo questa assurda voce in giro, l'ho saputo stamattina in chat che qualcuno va dicendo che mi sono sposata.

Ma si ma poi chi se ne frega no? Te la prendi per niente secondo me, lo sai che la gente spara cazzate... meglio non dare importanza a certe voci, poi voglio dire anche se fosse stato vero, ci sarebbe qualcosa di scandaloso? Bo...
  • 2

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Non mi sono sposata!

Messaggioda essereinsulso » 17/02/2016, 9:37

Valentina G. ha scritto:http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=89&t=8558

Però poi dice che stava scherzando e che si è solo fidanzata.
Quindi allarme rientrato?
  • 1

essereinsulso
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente

Non mi sono sposata!

Messaggioda colombabianca » 17/02/2016, 10:14

Sì, allarme rientrato. A quanto pare qualcuno ha visto il mio nuovo avatar e ha pensato che in veste di sposa nella foto fossi davvero io.
Io me l'ero presa perchè non mi era mai successo che qualcuno parlasse di me alle mie spalle.
Valentina, sì, ricordo benissimo quella discussione che iniziai tempo fa e posso dirti anche che sto conoscendo una ragazza attualmente. Ma questo non significa che debba a tutti i costi diventare la mia nuova ragazza. Le cose se devono avvenire devono succedere così, in modo naturale.
Quella volta ero molto delusa dai ragazzi, e lo sono tuttora, anche del mio attuale ragazzo. Ma non voglio fare forzature alla mia vita. Quindi se succederà qualcosa sarete sempre i primi a saperlo :)
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.

Non mi sono sposata!

Messaggioda Valentina G. » 17/02/2016, 10:27

colombabianca ha scritto:Sì, allarme rientrato. A quanto pare qualcuno ha visto il mio nuovo avatar e ha pensato che in veste di sposa nella foto fossi davvero io.
Io me l'ero presa perchè non mi era mai successo che qualcuno parlasse di me alle mie spalle.
Valentina, sì, ricordo benissimo quella discussione che iniziai tempo fa e posso dirti anche che sto conoscendo una ragazza attualmente. Ma questo non significa che debba a tutti i costi diventare la mia nuova ragazza. Le cose se devono avvenire devono succedere così, in modo naturale.
Quella volta ero molto delusa dai ragazzi, e lo sono tuttora, anche del mio attuale ragazzo. Ma non voglio fare forzature alla mia vita. Quindi se succederà qualcosa sarete sempre i primi a saperlo :)

:thumbup:
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere