Uomo conosciuto in chat.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Just Soul » 21/02/2016, 21:18

C1P8 ha scritto:
Alessandro2 ha scritto:Sibyl che intendi con 'è un bel ragazzo, non il tipo da chat' ????
qui probabilmente trovi 'tipi da chat' prevalentemente..stai alla larga da loro , sono sfigati, ti daranno consigli che sai in partenza di non prendere in cosiderazione, poi magari oseranno provarci!!!! pensa che brutti sti tipi da chat!!! 'ma mi faccia il piacere..'

Dopo questa io VOGLIO assolutamente cambiare il mio nick in "Tipo da Chat"!!
O magari qualcosa tipo "Just your average TipoDaChat"
Admins aiutatemi XD

se diventi tipo da chat, dovresti mettere r2d2 nel cesso che si fà un selfie come tuo avatar XD
E poi mandare massivamente un messaggio ad ogni ragazza del forum, magari scritta fischiettando :D

Comunque è bello sapere che noi uomini rientriamo in 3 categorie: tipi da chat, morti di phega ed infine la categoria del "ti vedo solo come un amico"
  • 2

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda amoremancato » 21/02/2016, 21:23

Fidati solo di te stessa,per cui oltre guardarti le spalle da chiunque possa danneggiarti valuta attentamente la persona che hai dinanzi.Non è cosa facile purtroppo..
  • 1

amoremancato
Amico level one

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Valentina G. » 22/02/2016, 9:27

Sibyl ha scritto:Aggiornamenti: sono uscita altre volte col tizio. Preciso che è bel ragazzo, non il tipo da chat.
È molto strano... Dice di volere una storia seria, ma non è troppo presto per dirlo? Vuole presentarmi la famiglia e conoscere la mia, sembra più interessato ai miei familiari che a me. Gli ho mostrato dove abito ed è parso deluso.... in effetti non ho una gran villa.
Mi chiede sempre dei miei amici e di cosa sanno di lui, vuole conoscerli.
Fa troppi complimenti, si sente che sono finti. In più l'altra sera mi ha portata a casa prestissimo, mentre io volevo stare fuori di più.... e poi l'ho visto online in un sito alle 4 della mattina. Che senso ha volere una storia seria con una persona senza avere un minimo di attrazione per la stessa?
E poi dove è stato fino alle 4 del mattino? E perché dovrei conoscere i suoi domani (così vorrebbe) se tra noi praticamente non c'è nulla?

:facepalm:
Non avresti potuto trovare una location più inopportuna di questa per far passare il messaggio che i bei ragazzi non vanno in chat.
E' offensivo, ma non solo per i ragazzi stessi, anche per quelle donne e ragazze che il loro compagno lo hanno conosciuto proprio in una chat o un forum.
Non sono ripieghi: sono opportunità di conoscere persone con le quali si può entrare in splendida sintonia e che non si sarebbero mai potute incontrare nella vita reale
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Alive » 22/02/2016, 9:41

Sibyl forse sarà una tipa da chat, ergo non è un gran che? O sono solo gli uomini a essere degli sfigati per stare in un chat? :mmm2:
  • 0

Ultima modifica di Alive il 22/02/2016, 9:43, modificato 1 volta in totale.

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Angel Fall » 22/02/2016, 9:43

Ma non vi arrabbiate.Io ho sorriso invece.La mia migliore amica sta con un gran figo,un personal trainer,e che pezzo di figliolo.....pensa un po',lo ha conosciuto proprio in una chat.....!!!!!
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Valentina G. » 22/02/2016, 9:44

Alive ha scritto:Sibyl forse sarà una tipa da chat, ergo non è un gran che? O sono solo gli uomini a essere degli sfigati da stare in una chat ? :mmm2:

Eh no se vale, vale per entrambi i sessi, ci mancherebbe altro!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Valentina G. » 22/02/2016, 9:46

Angel Fall ha scritto:Ma non vi arrabbiate.Io ho sorriso invece.La mia migliore amica sta con un gran figo,un personal trainer,e che pezzo di figliolo.....pensa un po',lo ha conosciuto proprio in una chat.....!!!!!

Ma sì, hai ragione, si può utilizzare la chat anche semplicemente per ampliare il proprio giro di conoscenze, poi boh io gente disperata non ne ho incontrata, sarà perchè attiro i miei simili XD
  • 2

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda colombabianca » 22/02/2016, 12:14

Forse c'è una differenza di obiettivi tra voi due. Tu non vuoi una storia seria ( ma non specifichi cosa vuoi). Lui ti parla già della sua famiglia e da questo capisco che per lui la cosa è più seria. Quindi se non vuoi causare danni a chi magari cerca una storia seria devi dirgli subito che tu non vuoi una storia seria. Se ti ha fatto quelle domande su tutte quelle cose forse il motivo è che sta cercando una futura moglie, con una famiglia alle spalle che stia economicamente bene. Non ti è passato per la testa che esiste qualcuno che magari si voglia sposare e non voglia solo il solito sesso? Se tu vuoi solo sesso con lui allora lascialo perdere, non è la persona giusta. Con le premesse che ha fatto è chiaro che cerca una persona con cui avere una relazione di altro tipo.
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda eli701196 » 23/02/2016, 11:45

Sibyl ha scritto:Aggiornamenti: sono uscita altre volte col tizio. Preciso che è bel ragazzo, non il tipo da chat.
È molto strano... Dice di volere una storia seria, ma non è troppo presto per dirlo? Vuole presentarmi la famiglia e conoscere la mia, sembra più interessato ai miei familiari che a me. Gli ho mostrato dove abito ed è parso deluso.... in effetti non ho una gran villa.
Fa troppi complimenti, si sente che sono finti. In più l'altra sera mi ha portata a casa prestissimo, mentre io volevo stare fuori di più.... e poi l'ho visto online in un sito alle 4 della mattina. Che senso ha volere una storia seria con una persona senza avere un minimo di attrazione per la stessa?
E poi dove è stato fino alle 4 del mattino? E perché dovrei conoscere i suoi domani (così vorrebbe) se tra noi praticamente non c'è nulla?

Ripeto il mio pensiero di prima: io non mi fiderei. È troppo strano per i miei gusti, non per il fatto che voglia una storia seria invece dell'andare solo a letto, ma proprio perché se vuoi una storia seria non vai a chiedere tutte queste cose ai primi incontri e già pensare di presentare i parenti. E per il fatto che era online alle 4 di mattino, le soluzioni sono due: o stava parlando con qualche amico/stava sul sito per i cavoli suoi (non hai specificato il tipo di sito) oppure parlava con un'altra, e in questo caso la storiella della storia seria regge poco.
Poi io onestamente non gli avrei mai fatto vedere dove abito, e la sua reazione è stata fin troppo chiara. Secondo me ti vuole truffare, o comunque è fin troppo interessato all'aspetto economico della vostra relazione (strano che questa cosa non dispiaccia a nessuno e anzi viene giustificata con il desiderio di voler mettere su famiglia, se fosse stata a parti invertite con la donna conosciuta in chat che faceva troppe domande inopportune sulla situazione economica della famiglia di lui, già mi immagino che genere di commenti ci sarebbero stati).
  • 2

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Barone » 23/02/2016, 12:16

eli701196 ha scritto:

Ripeto il mio pensiero di prima: io non mi fiderei. È troppo strano per i miei gusti, non per il fatto che voglia una storia seria invece dell'andare solo a letto, ma proprio perché se vuoi una storia seria non vai a chiedere tutte queste cose ai primi incontri e già pensare di presentare i parenti. E per il fatto che era online alle 4 di mattino, le soluzioni sono due: o stava parlando con qualche amico/stava sul sito per i cavoli suoi (non hai specificato il tipo di sito) oppure parlava con un'altra, e in questo caso la storiella della storia seria regge poco.
Poi io onestamente non gli avrei mai fatto vedere dove abito, e la sua reazione è stata fin troppo chiara. Secondo me ti vuole truffare, o comunque è fin troppo interessato all'aspetto economico della vostra relazione (strano che questa cosa non dispiaccia a nessuno e anzi viene giustificata con il desiderio di voler mettere su famiglia, se fosse stata a parti invertite con la donna conosciuta in chat che faceva troppe domande inopportune sulla situazione economica della famiglia di lui, già mi immagino che genere di commenti ci sarebbero stati).

...un giorno ci fidanzeremo io e la ely...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT