un video...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

un video...

Messaggioda rudix902 » 22/02/2016, 15:34

un video senza parole solo immagini e musica... nel suo insieme triste ma che racchiude un mare di emozioni...
a voi cosa vi dice questo video?

cliccate qui sotto per visionare il video che lo trovate su FB.

The Rendezvous Storyboard Animatic.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

un video...

Messaggioda rudix902 » 22/02/2016, 20:10

dato che nessuno ha risposto dirò quello che provo io nel vedere questo bel video.

le emozioni trasportate da questo video sono tante... odio... tristezza (sopratutto la tristezza)... solitudine e affetto totalmente assente.

la ragazza del video afflitta da tante cose che sembrano di poco conto ma in realtà sono enormi inizia a rifugiarsi in un mondo di sogni, nei sogni troviamo la felicità ma e' solo una battito di ciglia in confronto alla realtà che ci circonda e presto torniamo nel mondo reale dove sforiamo.
afflitti da situazioni sempre più dure fuggiamo sempre più spesso nel mondo dei sogni e li vorremmo restare per sempre...
poi un giorno quando l'irreparabile accade qualcosa ci spinge a volerci rimanere per sempre e così cerchiamo di farlo ma così come un sogno per quanto bello sia finisce, anche la vita finisce e il sogno... svanisce con essa.

(per maggiore comodità ho cercato il video pure su youtube e l'ho trovato velo posto qui sotto)

Guarda su youtube.com
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

un video...

Messaggioda DxShine » 22/02/2016, 23:55

In parole povere... questa sono io! u.u
Ovviamente non mi ammazzo di farmaci per dormire e soffocare così quel sempiterno dolore esistenziale, ma la sostanza è quella... vivo perennemente nei miei sogni la vita che voglio, dato che qui non riesco a viverla... Ci sono ma è come se non ci fossi, tra due mondi... del resto io non lo sono! E mi sta bene così! <3
Anche perché NIENTE e NESSUNO avrà mai potere su quel mondo!... Soltanto tu puoi controllarlo, far andare tutto come vuoi ivi! Altro che qui, dove devi sempre incocciare contro il libero arbitrio altrui che ti limita puntualmente ed invariabilmente nella tua sacra e preziosa libertà esistenziale! :dry:
  • 3

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

un video...

Messaggioda Tanus » 25/02/2016, 0:29

Video interessante, rappresenta bene l'idea della fuga della realtà come unico apparente rifugio da un mondo che ci mostra solo il suo lato ostile e crudele.
  • 1

Tanus
Amico level one

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte