Siti di incontri?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Siti di incontri?

Messaggioda alex_super_tramp » 23/02/2016, 13:04

vuoi sapere com'è? una donna con la d maiuscola? te lo dico subito:
prendi una donna italiana, gli togli la falsità,l'ipocrisia,la supponenza, l'arroganza, l'egoismo, l'opportunismo, le manie di grandezza, la frivolezza, la banalità e otterrai una donna vera.Ma capisco anche che ormai in italia queste caratteristiche sono così comuni,dilaganti, e socialmente accettate che nessuno se ne accorge più e passano per cose normali....
p.s. dire la verità non è mai un insulto.
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Siti di incontri?

Messaggioda Alive » 23/02/2016, 13:17

Tolta la testa tutto il resto è buno. (cit.) :D
  • 1

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda eli701196 » 23/02/2016, 13:30

In pratica vuoi una santa immacolata. Auguri.

Comunque seriamente: mi dispiace. Lo dico sul serio. Mi dispiace che tu abbia questo odio così grande dentro di te. Non dev'essere bello conviverci. E soprattutto non dev'essere bello per le persone che ti stanno intorno, soprattutto per quelle malcapitate di genere femminile che incontrano la tua strada.

Credo sia anche inutile, a questo punto, dire frasi scontate di come io non abbia mai visto tutte queste qualità negative tutte insieme in ogni singola donna che ho incontrato (o forse è perché in fondo sono anche io così dato che sono donna, chi lo sa). E forse è anche inutile dire che queste stesse qualità si trovano allo stesso modo nelle persone di genere maschile e non necessariamente di nazionalità italiana. Ma capisco che in una persona accecata dall'odio questi concetti siano difficili da accettare.

Che ti devo dire. Ormai da come scrivi si vede che sei in uno stato di misoginia avanzato, non riesci a vedere la realtà. Vedi solo il lato più negativo delle persone, e questo è davvero molto triste. Mi dispiace che tu abbia incontrato delle donne che ti hanno portato a tale livello di odio, dico sul serio.
  • 2

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 14:27

Alive ha scritto:Tolta la testa tutto il resto è buno. (cit.) :D

ahah Alive grazie mi hai strappato una risata!
Il fatto è che c'è chi non si accontenta delle sardine e vuole il salmone.
Senza sapere, però, di essere egli stesso una sardina.
Vale sia per gli uomini che per le donne, anche se ho parlato al maschile, l'ambizione non ha sesso
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 14:33

alex_super_tramp ha scritto:vuoi sapere com'è? una donna con la d maiuscola? te lo dico subito:
prendi una donna italiana, gli togli la falsità,l'ipocrisia,la supponenza, l'arroganza, l'egoismo, l'opportunismo, le manie di grandezza, la frivolezza, la banalità e otterrai una donna vera.Ma capisco anche che ormai in italia queste caratteristiche sono così comuni,dilaganti, e socialmente accettate che nessuno se ne accorge più e passano per cose normali....
p.s. dire la verità non è mai un insulto.

Io sono la classica rondine che non fa primavera: non ho nessuno dei difetti che citi, ho soltanto pregi :rolleyes:
Però sono nata negli anni sessanta, ormai sono una vecchia babbiona che in teoria non avrebbe nemmeno il diritto di intervenire nel topic di "voi giovani" XD
Però ... Alex, per favore pensaci! Trovati una bella bionda venticinquenne di Riga o Tallin, non è difficile! Molti, moltissimi ci sono riusciti prima di te.
Loro hanno uomini che non sanno far altro che sfondarsi di alcol: vai lì ed avrai ampia scelta, non vedranno l'ora di seguirti in Italia!
Solo un piccolo consiglio: se ti piace una donna dell'est (e sono bellissime, nessuno lo può negare, dunque facile che te ne piacerà più di una) prima di portartela a casa guarda sua madre.
Sappi che tra 20 anni sarà come lei XD :hi:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 14:35

Eh lo so ... la mamma 45 enne sarà una schifezza obesa inaccettabile, le italiane invecchiano molto meglio, forse perchè sono tanto cattive.
Però avrai almeno 20 anni di felicità e divertimento con la tua biondazza imperiale dell'est ... forse :D
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 14:36

eli701196 ha scritto:In pratica vuoi una santa immacolata. Auguri.

Comunque seriamente: mi dispiace. Lo dico sul serio. Mi dispiace che tu abbia questo odio così grande dentro di te. Non dev'essere bello conviverci. E soprattutto non dev'essere bello per le persone che ti stanno intorno, soprattutto per quelle malcapitate di genere femminile che incontrano la tua strada.

Credo sia anche inutile, a questo punto, dire frasi scontate di come io non abbia mai visto tutte queste qualità negative tutte insieme in ogni singola donna che ho incontrato (o forse è perché in fondo sono anche io così dato che sono donna, chi lo sa). E forse è anche inutile dire che queste stesse qualità si trovano allo stesso modo nelle persone di genere maschile e non necessariamente di nazionalità italiana. Ma capisco che in una persona accecata dall'odio questi concetti siano difficili da accettare.

Che ti devo dire. Ormai da come scrivi si vede che sei in uno stato di misoginia avanzato, non riesci a vedere la realtà. Vedi solo il lato più negativo delle persone, e questo è davvero molto triste. Mi dispiace che tu abbia incontrato delle donne che ti hanno portato a tale livello di odio, dico sul serio.

A me invece non dispiace affatto: ognuno ha quello che merita
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 14:45

Comunque, alex super tramp, grazie per le risate che mi hai fatto fare!
Davvero!
Una persona che aspira a moderare una chat e non sa nemmeno moderare se stesso ... davvero divertente.
Io comunque i tuoi messaggi di misoginia pura me li sono salvati e li segnalerò a chi di dovere!
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 14:49

e, se non dovesse bastare farlo presente allo staff del forum, ci sono associazioni che difendono le donne dalla violenza che saranno ben liete di leggere le tue "perle".
Non sto bluffando l'ho già fatto ed ho avuto un successone incredibile :D
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Siti di incontri?

Messaggioda Barone » 23/02/2016, 15:00

Voi donne siete tutte il male, rovinate gli uomini li rendete in mutande, il nostro alex va difeso, prenditi un cane alex è l'unico che non ti tradirà mai... le donne lasciale agli uomini.
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT